Calendario granata: ecco gli impegni della Salernitana dopo la sosta

Stampa
Dopo la sosta un altro tour de force attende la serie B e di conseguenza anche la Salernitana fino all’altra pausa del campionato in programma a metà novembre. La squadra di Ventura riprenderà, all’8^ giornata, sabato 19 ottobre, alle 15, con la trasferta a Venezia, dove era terminata la precedente stagione, con l’inaspettata coda dei play out. Stavolta al Penzo, però, sarà tutt’altra gara per i granata.

Nel turno successivo, il 9^, la Salernitana giocherà ancora di sabato, il 26 ottobre, sempre alle 15, e scenderà in campo all’Arechi per affrontare il Perugia. Sarà poi di nuovo tempo di turno infrasettimanale, in occasione della 10^ giornata, con i granata di scena, martedì 29, alle 21 a Pisa.

Sabato 2 novembre, (all’11^), poi, la Salernitana ospiterà, stavolta alle ore 18, la Virtus Entella allo stadio Arechi. Alla 12^ giornata, prima della sosta di novembre, domenica 10 i granata faranno visita alle 15 alla Cremonese. Successivamente, il campionato di serie B osserverà un altro turno di stop. Si prenderà dalla 13^ giornata. Ancora da stabilire giorni e orari da parte della Lega.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.