Salernitana con Lombardi e Lopez sulle fasce, Kiyine mezzala

Stampa
Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della partita di sabato pomeriggio contro il Perugia allo stadio Arechi. Una gara in cui Ventura potrebbe apportare diversi cambi alla formazione, rispetto a quanto visto domenica scorsa in quel di Venezia. Secondo le indicazioni emerse dagli allenamenti fin qui disputati il tecnico granata sembra propenso a concedere una chance dal primo minuto a Lombardi, nel ruolo di esterno di centrocampo a destra.

A sinistra Ventura potrebbe confermare Lopez, spostando Kiyine nel ruolo di interno di centrocampo. Se Kiyine dovesse essere schierato largo, a centrocampo con Maistro e Di Tacchio ci sarà Odjer. Nessuna novità in difesa mentre in attacco Jallow potrebbe giocare dal primo minuto al posto di Giannetti. Da segnalare infine un nuovo problema fisico per il difensore Heurtaux, ancora a secco di presenze in quest’avventura con la maglia della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.