Lo Spezia perde Erlic per squalifica. Italiano: «Assenza pesante per noi»

Stampa
Reduci dal pareggio ottenuto in casa della Virtus Entella, lo Spezia è tornato al lavoro ieri pomeriggio in una seduta a porte chiuse in vista del l’imminente sfida alla Salernitana. Il tecnico Italiano dovrà fare a meno dello squalificato Erlic, espulso durante il derby ligure: “Stava attraversando un ottimo momento di forma non ci sarà e questo mi dispiace davvero per il ragazzo e per la squadra. In compenso recuperiamo Ragusa”.

In difesa non mancherà il giovane scuola Roma Capradossi, tra i calciatori più importanti delle Aquile: “Ce la metteremo tutta per vincere l’ultima partita in casa, la sfida alla Salernitana sarà per noi di fondamentale importanza, perché davanti ai nostri tifosi dovremmo tornare a fare i 3 punti. Una vittoria ci consentirebbe di chiudere l’anno nel migliore dei modi”, ha concluso Capradossi

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.