Inaugurato a Cava de’Tirreni il Parco Giochi inclusivo per bambini

Stampa
E’ stato inaugurato nella giornata di domenica 2 febbraio il nuovo parco giochi inclusivo realizzato nella villetta di via Vittorio Emanuele II a Cava de’Tirreni, alle spalle del Duomo che si inserisce nel’ambito del progetto dell’Amministrazione Servalli, denominato “Play For All – Il gioco è il sorriso di ogni bambino”.

Al tagli del nastro erano presenti, il sindaco Vincenzo Servalli, il Presidente del Consiglio Comunale Lorena Iuliano, l’Assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore. Le nuove giostrine, in sostituzione delle precedenti diventate obsolete e danneggiate, sono fruibili anche dai bimbi con disabilità a discrezione e sotto la diretta responsabilità di un accompagnatore e sono utilizzabili da bimbi con età non inferiore ai 3 anni e non superiore ai 14.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.