Rispettare le distanze, niente assembramenti: “Evitiamo di farci del male”

Stampa
L’appello d adoperarsi per un cambio radicale delle abitudini viene rivolto direttamente dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Che  chiede di restare in casa il più possibile, di non affollare i supermercati, di evitare i contatti sociali. Il governatore – come  scrive il quotidiano “Il Mattino” – si rivolge, in considerazione anche dell’aumento dei contagiati nella nostra regione, che ieri sera ha toccato quota 89,  soprattutto ai più giovani: «Molti nostri concittadini non hanno capito che bisogna evitare assolutamente luoghi nei quali ci sono assembramenti. Ho fatto un’ordinanza di chiusura delle discoteche ma poi apprendo che di sera i bar, i pub, nei centri storici accolgono decine, centinaia di ragazzi senza rispettare, come evidente, la distanza di un metro fra un ragazzo e l’altro. Queste situazioni non sono tollerabili, non so come spiegarlo. Evitiamo di farci del male da soli».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PER CHI HA SINTOMI: TOSSE FEBBRE ALTA NON RECATEVI NEI PRONTO SOCCORSO RESTATE A CASA E AVVERTITE IL VOSTRO MEDICO DI FAMIGLIA TELEFONICAMENTE

  • Ma fosse solo questo! Le palestre e piscine che rimangono aperte nonostante non siano in grado di far rispettare la distanza ptevista tra gli avventori? E le varie scuole private di lingue?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.