“Turismo in Campania, quale futuro dopo la pandemia”

Stampa
Immaginare le prospettive immediate e future del turismo in Campania dopo la pandemia e raccogliere proposte e progetti condivisi tra istituzioni, strutture ricettive e associazioni di categoria per superare i danni dell’emergenza Covid-19.

 

Sarà questo il cuore del LiveTalk “Turismo in Campania, quale futuro dopo la pandemia”, che si terrà sabato 25 aprile alle ore 17.00 in diretta Facebook.

 

Ne discuteranno:

Valerio Calabrese – direttore Museo Vivente Dieta Mediterranea

Biancaluna Bifulco – operatrice turistica

Silvio Labanca – direttore Oasi Fiume Alento

Raffaele Palumbo – direttore dipartimento Italia-Brasile

Stefano Pisani – presidente Città Slow International

Raffaele Esposito – presidente Fiba Confesercenti Campania

Alex Giordano – docente di Marketing e Trasformazione Digitale

Luciano Pignataro – giornalista e direttore Cucina a Sud

Sebastiano Venneri – responsabile turismo Legambiente

 

Si potrà intervenire in diretta con domande e commenti.

L’evento sarà trasmesso sulla pagina @museoviventedietamediterranea.

Per maggiori informazioni:

Valerio Calabrese, Direttore del Museo Vivente della Dieta Mediterranea

Tel. 338/1556904

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.