Il fiume Sarno torna inquinato, il ministro Costa: “Il Noe troverà il colpevole”

Stampa
Il fiume Sarno torna ad essere inquinato. Sono bastate poche ore della “Fase 2″  per rivedere il corso d’acqua di nuovo invaso da liquami. A denunciare la situazione – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – è stata Maria Teresa Imparato, presidente di Legambiente Campania, che su Facebook ha postato una foto del fotografo Peppe Hapax. Immediata la reazione del ministro dell’Ambiente Sergio Costa che, sempre su Facebook, ha scritto: Grazie alle vostre segnalazioni subito ho attivato i carabinieri del Noe per controlli e indagini in zona. Indagini prontamente partite. Confermo quindi che tutti gli enti predisposti sono sul posto per controllare e per individuare il colpevole”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che la maggiore fonte d’inquinamento del fiume Sarno è del golfo di Napoli è la zona delle concerie di Solofra. E nessun politico ha mai fatto niente e mai farà niente. Meritiamo l’estinzione come popolo, nonostante la propaganda deluchiana e partenopea pulcinellara.

  • Scusate la mia negligenza…..ma quando mai non è stato inquinato ? ??

  • No quello vengono usati per altre
    Cose ma qua si conosce sicuro inl colpevole ma deve essere intoccabile

  • Ma con tutti gli uomini delle forSe dell’ordine in giro in questi giorni e con tutti i mezzi (droni, auto, elicotteri, moto, navi, carrarmati, ecc) che usano per contrastare i fuorilegge seduti in panchina o quelli pericolosissimi che stanno spersi in montagna a fare asparagi possibile che non si riesce a risalire alla causa di questo schifo?
    Bha!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.