Europee, Cirielli (FdI-AN): “Bene la candidatura del Colonnello Bortoletti

Stampa

Edmondo_Cirielli_Parlamento“Esprimo la mia soddisfazione per la candidatura con Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale nella circoscrizione Nord-Est del colonnello dei carabinieri Maurizio Bortoletti, ufficiale esperto di anticorruzione, già commissario straordinario dell’Asl di Salerno”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio. “La sua storia e la sua professionalità – spiega – rappresentano un elemento di garanzia. Mi piace ricordare l’opera di risanamento economico-finanziario portata a compimento alla guida dell’ASL che, nel marzo del 2011, al momento dell’assunzione della direzione commissariale perdeva oltre 700mila euro al giorno per un totale di circa 300 milioni di euro all’anno e che è stata lasciata dal colonnello Bortoletti con un avanzo di gestione del 2012 pari a 10 milioni di euro. Un vero miracolo italiano. Un risultato importante per l’intera comunità salernitana e che ha consentito l’avvio di una ristrutturazione gestionale e funzionale dell’Azienda Sanitaria Locale”. “Sono certo che il suo impegno e la sua esperienza – conclude Cirielli – contribuiranno alla crescita del nostro partito e all’affermazione di un centrodestra che difenda i nostri valori e la nostra identità in Europa”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche Monti, all’epoca sostenuto anche dal voto dell’on.Cirielli del PdL, compì “un miracolo” risanando i conti dell’Italia intera! Sì ma a quale prezzo?Alla larga dagli stakanovisti dal taglio facile, tant’è vero che il suo successore alla guida dell’ASL di Salerno(sempre della stessa area politica FdI) ancor oggi nonostante l’eliminazione dell’ospedale di Agropoli continua imperterrito a progettare altre eliminazioni d’importanti presidi ospedalieri locali(Eboli,Roccadaspide,etc)!Ma allora ‘sti benedetti conti sono stati risanati o è tutta propaganda politica ad uso e consumo dei beoti che ancora vi seguono?

  • Oh, se sono militari per Cirielli vanno sempre bene. Bortoletti è lo stesso nominato qualche anno fa anche a guida dell’ASL di Salerno. Un pò come se avessero messo Cesaro a presidente dell’Accademia della Crusca.

  • Ma se non ricordo male ci sono ancora inchieste giudiziarie all\\\’Asl di Salerno, proprio a carico dei Commissari e DG. E ora si presenta pure all\\\’elezioni. Questi carabinieri sono una delusione, tutto vogliono fare pur di non lavorare nell\\\’arma.
    Concordo con Gianluca, mi piace l\\\’accostamento di Cesaro, ex presidente Provincia di Napoli e ora deputato, con l\\\’accademia della crusca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.