Due nuovi contagi a Salerno città, marito e moglie, lei è un medico

Stampa
Salerno, due nuovi casi di positività al covid 19. Si tratta di marito e moglie, lei medico sembrerebbe impiegata all’Asl della zona orientale dove sarebbe scatto il protocollo. I due casi sono emersi dai 175 tamponi processati ieri sera al Ruggi. Nessun caso invece è stato registrato questa mattina dai 116 tamponi processati. In totale in Campania i contagi salgono a 10. Monitoraggio continuo sul caso Mondragone.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lei è un medico. E quindi? Dovrebbe avere qualche immunità? Due contagi poi, non saranno troppi? Vogliamo chiudere tutto un’altra volta?

  • Runner, forse ti sfugge un punto fondamentale. Il virus non è sconfitto, circola ancora sotto traccia, ed è ovvio che con il ritorno alla normalità (perché parliamoci chiaro, siamo tornati alla normalità) i contagi tornino ad aumentare. Per ora molto lentamente e circoscritti.
    Nessuno ha detto di chiudere di nuovo. Dove l’hai letto? Vuoi fare polemica sterile? Accomodati. Ringrazia i moderatori che te lo lasciano fare.
    Io penso che si debba tenere alta l’attenzione, senza drammatizzare. Ciò non significa lockdown, o chi sa quali altri sacrifici immani. Ma non comprendo quelle persone per le quali il Covid non è mai esistito e lamentano come sacrificio immane dover indossare una mascherina per un paio di minuti all’interno di un ufficio o di un negozio. Se questa è la vostra soglia di sopportazione, fatevi un esame di coscienza…

  • Certo che se non ci fosse stato il COVID non avevi un ca**o da fare tutto il giorno e invece passi le giornate su sto sito a dire ca**ate. Ma quanto sei patetico?

  • Infatti Runner, fra poco dovremo chiudere un altra volta, grazie ai coglioni come te.

  • Dopo che in Veneto l’indice è salito sopra 1% ha giustamente detto che in alcuni casi ci vorrebbe la carcerazione….io aggiungerei l’obbligo deimservizi sociali per i dementi che minimizzano, anzi invitano a vedere quello che è successo come un bluff….gente con problemi mentali…..

  • Pure de luca non avrebbe avuto nulla da fare ma tu lo voto lo stesso soltanto perchè è stato un buon sindaco per salerno. Ma a quale prezzo? Una fontana o una rotatoria vale per aver sistemato persone che hanno agganci in politica?

  • Consiglio per chi ha paura di uscire: Rimanete a casa. Uscire è un’opzione, mica un obbligo. Restate a casa con il vostro stipendio garantito dallo smart vuorching e lasciate in pace chi vuole vivere la propria vita. State veramente dando fastidio con le vostre psicosi, contattate un buon psicologo. Magari trovate uno che fa lo sconto comitiva.

  • Non vedo cosa ci sia di ritorno alla normalità. Molte piccole imprese, vero motore dell’economia nostrana, sono fallite e non hanno riaperto, Avete capito che a breve ci sarà una disoccupazione spaventosa?
    qualcosa di molto strano è successo in questo periodo e molti di noi non hanno avuto la capacità e la forza di informarsi in modo corretto per farsi un’idea chiara. La dissonanza cognitiva di cui siamo stati vittime con messaggi contrastanti e terrorismo mediatico ha alimentato le paure ancora non sopite che sono la base dei commenti sopra.
    Non possiamo nemmeno sperare nella magistratura;il procuratore di Bergamo che aveva interrogato Conte e Speranza è stato improvvisamente sollevato dall’incarico, al suo posto uno dell’Associazione nazionale magistrati. Nessun giornalista che si sia fatto qualche domanda in merito. Io mi preoccupo di cose come queste e della coscienza civica che abbiamo perso, dell’assenza di razionalità di molti. Il virus potrà anche durare un altro anno fino al fantomatico vaccino, ma le libertà di cui ci hanno privato e ci priveranno peseranno per i prossimi decenni anche sulle teste dei nostri figli. È stata una rivoluzione dall’alto, un attacco ai diritti della cittadinanza, una riduzione dell’essere umano a cavia del potere. Che Dio possa vegliare sul nostro futuro

  • x sergio, zaia oggi, secondo me: runner uno antonello, gino e verace, uno in particolare hanno riportato i dati dell istituto superiore di sanità, quindi o loro dicono bugie assieme ak ministero, oppure voi, i politici e i giornalisti vi meritate una denuncia per procurato allarme. 148 morti in tutto per covid, lo dice l iss. e finitela di minacciare chi ragiona ed esprime opinioni dimostrate e scientifiche

  • sergio a te sfuggono troppe cose, pure il senso della realtà e del ridicolo. quando finirà questa storia secondo la tua scienza?

  • 22:03 ma quale 1%?? quell indice é criticato pure dal ministero perché e basato sui casi di due settimane prima ed ha tanti difetti. e diamine, informatevi un poco

  • Il salernitano è l’emblema dell’essere senza cervello e identità. Popolo schiavo calcisticamente e politicamente. A ciò che dicono i due padroni malavitosi nei rispettivi campi loro da bravo gregge obbediscono. Schiavi mettete la mascherina e andate a vedere i campionati falsi. Obbedite muti.

  • Interessante leggere i commenti, che non commento per non entrare nella spirale della polemica e del cazzeggio. Posso solo dire che si evidenzia un interessante bestiario del pensiero dove al ragionamento si preferisce lo slogan. Perchè oggi è lo slogan che forma il pensiero e non il contrario.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.