Salerno: distribuite 43mila mascherine nei luoghi più affollati e della movida

Stampa
E’ stata molto apprezzata la distribuzione gratuita di mascherine disposta dalla Regione Campania nelle località balneari e nei luoghi della Movida.

A Salerno l’ Amministrazione Comunale, in quattro serate, ha distribuito 43mila mascherine anche pediatriche ai cittadini, ai turisti ed ai frequentatori della movida. Le postazioni presso il Centro Storico, tenute dal Nucleo di Protezione Civile del Comune di Salerno, e della Zona Orientale gestite dall’Humanitas insieme alle mascherine hanno fornito , con il supporto dell’Ordine dei Medici, oltre alle mascherine anche una serie di utili consigli anti Covid-19.

Nell’ultima serata ha partecipato alla distribuzione anche l’Assessore Angelo Caramanno.
Il Comune di Salerno continua a rinnovare gli appelli alla prudenza ed al senso di responsabilità: utilizzo delle mascherine, distanza fisica, igiene personale sono armi a disposizione di tutti con le quali contribuire a sconfiggere questo subdolo nemico senza privarci di occasioni d’incontro, divertimento e relax

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giustissimo, le museruole salvano la vita e tengono alto il livello di terrorismo psicologico.

  • Cosa distribuiscono a fare se la maggior parte ovvero gli imbecilli non la mettono?

  • Ci vorrebbe per te una museruola. Oggi altri 1210, imbecille.

  • 19:32 – 1210 asintomatici. Testicolino birichino, che si nasconde dietro al telefonino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.