Il Mattino: Salernitana, arrivano i rinforzi. Ecco i voucher per gli abbonati

Stampa
‘Tutino, si può fare. Arrivano i rinforzi. Accordo con l’agente dell’attaccante 24enne, ora bisogna convincere il Napoli. A Sarnano in prova l’esperto mediano N’Dinga. Si stringe per Buongiorno e Belec. Pomeriggio libero per i calciatori che organizzano una grigliata e festeggiano i 51 anni di Avallone’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola lunedì 31 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Dalla gioia di Maresca all’attesa di Alessio la nuova stagione dei mister salernitani. Grassadonia vicino al Trapani. Fusco, avventura al Sorrento in Serie D. L’ex vice di Conte fermo dopo il flop scozzese

Ecco i voucher per cinque gare. I vecchi fidelizzati potranno incassare i tagliandi o sottoscrivere un nuovo abbonamento «scontato». Biglietti validi per le prime partite a porte aperte ma i tifosi insistono: vogliamo che cambi la proprietà

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Puoi andare……ti metti vicino a Fabiani logicamente a distanza di 1 metro ?‍♂️

  • Ancora con questi abbonamenti, ma allora non hanno capito nulla? ci sono o ci fanno questi della società?? NON VENIAMO ALLO STADIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    Sinceramente per le partenze a me dispiace quella di Micai, molti lo criticano , andate a vedere quante partite ha salvato e poi tiriamo le somme.

  • Giocava bene quel Trapani che incontrammo all’inizio campionato , a casa loro , e dove vincemmo una partita strafortunata x 1 a 0 con un Ventura quasi imbarazzato nel commentare.
    Furono sfortunati i siciliani anche nelle partite successive….poi arrivò Castori e i tifosi hanno disertato lo stadio con un forte calo di presenze.
    Una squadra senza gioco e x certi versi si poteva anche salvare se avesse avuto più coraggio nelle ultime partite.
    Castori è l’anticalcio!

  • Ma dici veramente??? Il trapani che dici tu prima che arrivasse castori era retrocesso si è no aveva una quindicina di punti…castori l ha portato alla salvezza poi però gli hanno tolto 2 punti per problemi societari documentati prima di sparare cazz..ate! altro che anticalcio è uno concreto!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.