Il Mattino: Tutino, sì di Lotito. E torna Anderson. Castori passa alla difesa a 4

Stampa
‘Tris granata e per Tutino pollice alto. Ingaggio ridimensionato per l’attaccante. Lotito dice sì. Sbloccati Anderson e Coulibaly. Kiyine, il rientro è ancora possibile. Portiere, duello Carnesecchi – Belec ma dipende tutto dall’Atalanta’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 20 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: La squadra. Castori fa di necessità virtù
addio al 3-5-2, difesa a quattro. Vittoria per 5 a 1 contro la Paganese. Dziczek titolare. Spezzone per Lombardi. Altri striscioni contro la società

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • nessuna ufficialità. Ma sta per essere ingaggiato Fella del Monopoli, che non ha mai giocato in club di B, nonostante abbia 27 anni. Prosegue la tradizione dei grandi attaccanti dell’era Lotito-Fabiani: Eusepi, Troianello, Bus, Milinkovic, Oikonomidis, Gatto, Tounkara, Joao Silva, Alex, Roberto, Alessandro Rossi, Palombi, Vuletich, Caccavallo, Cenaj, Cernigoi, Giannetti, Jallow, Volpicelli, Di Roberto e Kadi

  • Belec, casasola, Bogdan ,vasely, djomberg, Schiavone, di tacchio, cicerelli, tutino, djuric, Lombardi!!! Mi piace!!! Bella squadra diremo la nostra quest’ anno!!! Mi spiace per i gufi !! Forza Salernitana sempre!!!

  • Non so di chi è colpa, ma viene o non viene Tutino…….sinceramente mi ha già scocciato……. Forse era meglio accattà na tutin pe tutta a squadra.

  • Aldo hai elencato un ammucchiata di calciatori presi un po di qua e un po di la senza senso, alcuni costretti per motivi contrattuali altri per infortuni e altri perché l oracolo inzaghi ha deliberato un altro anno di esperienza, sei un vero intenditore, peccato che per vincere ci voglia uno spirito di squadra che parte dalla società …ma a te che ti frega di questo basta ca paga e stipendi…

  • Ti sei dimenticato coda Donnarumma Djuric gondo!! Fella 17 goal in lega Pro …Salernitano merita una chance!!basta che si critica tutto e tutti ….l importante è criticare..ops volevo dire tifare!!

  • Ma vorrei sapere da questi pseudo tifosi che cosa stanno combinando in tutta Italia con questi striscioni contro Lotito!
    A me pare che stiano facendo solo una squallida figura di fronte a tt l’Italia pallonata!
    Ma vi rendete conto che nonostante tt queste manifestazioni nn otterrete nulla di nuovo se nn qualche sorrisetto malizioso di tifosi contrari ai nostri colori???
    Cari amici state tranquilli tanto nn riuscirete a cambiare la proprietà della ns squadra se Lotito nn riuscirà a vendere la Salernitana al migliore offerente. Fatevi una ragione e … basta con queste ridicole manifestazioni…

  • Puoi fare anche una bella squadra, fai un campionato di media alta classifica, illudi un popolo granata meraviglioso, poi Decidi, nelle ultime partite, di non andare più avanti, e vuoi che la tifoserie ti continui a seguire, sta pagliacciata dura da 10 anni, va I in ritiro, non presenti l’allenatore, la squadra, non fate una conferenza stampa, prima si esponeva Fabiani, adesso nemmeno lui, e ancora non riesci a disfarti di Micai, tuo complice.

  • Non è il fantacalcio che puoi fare una accozzaglia di calciatori (scarti di altri o che non servono ad Insaghi nella lazio), l’allestimento di una vera squadra che vuole competere per vincere è tutt’altra cosa.

  • vi meritate di essere presi in giro. Vi siete bevuti che l’anno del Centenario era quello appena trascorso non il precedente. Immagino quante risate si è fatto Lotito alle nostre spalle! Chi non tollera il burino romano non vuole essere più preso in giro. Capito?

  • Per aldo e alano 45. Non siete nessuno per dire basta a queste proteste
    Sembra quasi che vi fa piacere la gestione di questa società che sono la munnezza del calcio anzi per essere precisi loro con il calcio non centrano nulla ma il tempo verrà per tutti non vi preoccupate. Aldo ma che ci sta da gufare sunquesta squadra che tanto si gufa da sola… e tu sei un misero che non aziona mai il cervello semmai lo trovassi un giorno da qualche parte

  • Ti raccomando tu sabato gufa però fatti pure una bella scorta di malox dovesse mai vincere sua maestà!!!

  • Per Anonimo
    Caro amico qui nn si tratta di dare il tifo per o contro Lotito: qui si fa il tifo solo x Salerno e la Salernitana!
    È una inutile e quanto mai scialba azione di disturbo su una proprietà che nn mollerà tanto facilmente in osso che- storto o morto- e’ costato un bel po’ di quattrini che finora nessuno dei nostri salernitani vuole sborsare x acquistare questa squadra!
    Vedi amico Anonimo che la strada che avete intrapreso porta solo ad una fine: la stessa che ha dovuto patire il Bari, il Trapani, il Messina, il Siena…..
    Cerchiamo di tifare solo Salernitana e per qualche tempo dimentichiamoci che Lotito è il proprietario: vedrai che andrà sicuramente meglio rispetto a come state preparando nel peggiore dei modi questa stagione!
    Speriamo bene x i colori granata!

  • Da tifoso granata sarò sempre felice per una vittoria dei granata, ma il.tuo cervello rimane insignificante come si può ben notare anche dalle risposte che dai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.