Nuovo caso di positività al Covid a Pellezzano, l’annuncio del Sindaco

Stampa
“Con rammarico, devo, purtroppo, comunicare che un nostro concittadino residente in Via T. Farina è risultato positivo al Covid-19. La persona contagiata non ha rilasciato l’autorizzazione alla diffusione dei suoi dati personali. Siamo in attesa di ricevere i risultati dei tamponi dell’intero nucleo familiare”.
L’annuncio arriva direttamente dal Sindaco di Pellezzano Francesco Morra che aggiunge:
“È asintomatico ed è risultato positivo a seguito di uno screening di tamponi eseguito nell’azienda in cui lavora. Rivolgo al nostro concittadino un augurio di pronta guarigione”.
Morra ha poi lanciato una raccomandazione alla cittadinanza: “Continuate a rispettare le regole sul distanziamento sociale e sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine) osservando un comportamento responsabile che possa contribuire a contrastare l’emergenza sanitaria. Solo uniti si può sconfiggere questo nemico invisibile e scrivere la parola fine su una triste pagina che sta completamente stravolgendo le abitudini di tutti”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A maggior ragione che è asintomatico avrebbe dovuto dire il suo nome……così nessuno si può salvaguardare se ha avuto contatti

  • SINDACO LA MASCHERINA DAVANTI AI BAR NON CE L’HA NESSUNO
    FACCIA FARE LE MULTE …PASSO OGNI GIORNO ED E’ UN DISASTRO

  • Concordo…..mascherine assenti tanta strafottenza…. qui non vigila nessuno …. un paese senza regole e senza controlli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.