Campania: superata quota 400 contagi in un giorno. Situazione in evoluzione

Stampa
Sfondato il numero dei 400 contagi in Campania. Sono 401, su 7498 test le persone infettate nelle ultime 24 ore. Il Governatore De Luca ha minacciato ulteriori restrizioni se i casi di contagio non dovessero calare. Il Governatore chiede  con insistenza che le sue ordinanze vengano fatte rispettare.

Su cerimonie e matrimoni, invece, il presidente De Luca ha fatto alcune precisazioni dopo una iniziale stretta: via libera a cerimonie e matrimoni di nuovo consentiti, ma con più rigore: comunicazioni obbligate prima dell’organizzazione su una mail della Regione, monitoraggi, divieti di buffet, tavoli distanziati di un metro, controlli della temperatura all’ingresso, responsabili in cucina e in sala per assicurare il rispetto delle ordinanze.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il minacciatore professionista. se era salvini era fascista ma visto che è lui allora è ok vero? i casi non contano niente piu, perchè sono asintomatici, e l ha detto pure lui, per il 98%. e basta co sta storia. e poi i morti sono addirittura in calo quest anno in campania! -3.5% nei primi 5 mesi. c’avete scassato co sto virus che ha portato solo benefici a vedere i dati veri, altro che tragedia e emergenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.