Premio al personale sanitario del Ruggi: una tantum fino a 2000 euro a ottobre

Stampa
L’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, con la delibera numero 293 del 21 ottobre, ha proceduto – come riporta il sito web anteprima24.it – procede al riconoscimento di una tantum a favore del personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid 19. L’Azienda accrediterà le retribuzioni spettanti a titolo di premialità congiuntamente alle competenze stipendiali di ottobre 2020. L’integrazione non potrà essere superiore a 2.000 euro al lordo dei contributi previdenziali e assistenziali.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x 12.16 stru….ci sei stato tu più di dodici ore nello scafandro vicino ad un paziente ammalato di Covid col rischio di infettarti anche tu?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.