Il Mattino: Salernitana, il primo posto sotto l’albero. Pari Empoli niente sorpasso

Stampa
‘Il primo posto sotto l’albero. L’Empoli pareggia in casa con la Reggiana: niente sorpasso cosi la Salernitana si assicuraun Natale al vertice della B. Un risultato ottenuto puntando su solidità e concretezza ma contro l’Entella il 4-4-2 non ha dato risposte convincenti. Ora un trittico di match ravvicinati. Djuric in dubbio Gondo non ingrana. A Monza Tutino dal primo minuto

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Saleritana sul quotidiano il Mattino in edicola mercoledì 23 dicembre

All’interno leggiamo anche: E l’Arechi è di nuovo un incubo per gli avversari. Venti punti ottenuti tra le mura amiche su 24 disponibili e nessuna sconfitta. Solo la Ternana in C ha fatto meglio.

Gyomber la «roccia» non marca mai visita. Lo slovacco punto fermo della difesa. Castori stravede per lui: «L’ho voluto io». Si è ripreso più volte da seri infortuni e dalla sfortunata esperienza al Perugia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.