Salerno Pulita, sfogo di operatore: “Basta offese, lavoriamo col massimo impegno”

Stampa

 

 

“Mi chiamo Clemente Pierro e mi dichiaro con nome e cognome non come fanno chi ci accusa con lettere anonime con messaggi offensivi e disprezzativi addirittura chiamandoci spacciator, drogati”: inizia così il messaggio che ha invitato alla nostra redazione un operatore di Salerno Pulita, dopo le tante polemiche e i dossier presentati anche dall’amministrazione comunale su alcune manchevolezze nel servizio. “Credo che oramai – continua Pierro – si stia oltrepassando la linea del rispetto morale. Noi operatori di Salerno Pulita, e includo tutti in ogni propria mansione ricoperta, diamo ogni mattina il nostro massimo impegno e contributo con dedizione ed educazione trascurando anche il tempo con le proprie famiglie perché noi ci teniamo al nostro lavoro e perché noi rappresentiamo la nostra città”:

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. se è vero parla per te!!! Non mettere la mano sul fuoco…. te la bruci!!!

  • Condanno chiunque definisca male l’operato e l’integrità morale dei lavoratori. Tuttavia , per altri motivi, auspico la completa privatizzazione o in alternativa l’ingresso di un socio privato di maggioranza.

  • bene formisano in quanto nella salerno pulita di sicuro c’e’ chi lavora ma le prove sono sotto gli occhi di tutti paghiamo la tassa piu alta d’italia ma le strade sono sporche ed operatori che spazzano non se ne vedono,poi il sig clemete si faccia un giro nelle varie zone di raccolta indifferenziato della citta’ e si renda conto ogni quanto viene ritirata la spazzatura non in tutte ma in tante zone la spazzatura viene mischiata e ritirata ogni 3 giorni altro che differenziare bene come dice il sindaco,in altre societa’ private e non costituite come serbatoio di voti dei de luca tanti-molti sarebbero stati licenziati e lo stesso sig.clemete questo lo sa bene.

  • A Pastena le strade al mattino sono sporche, basta fare alle nove un giro per le traverse.

  • siiii veramente????, fatti un giro davanti all’ Hilton bar e vedrai a qualsiasi ora i vs mezzi fermi anche per ore ….prendere un caffe’?? io ci metto 5 minuti…Poi, vorresti negare che ci sono ex tossici ed ex carcerati ??????? abbi almeno il buon senso di stare zitto

  • Quelli che dicono di metterci la faccia sono quelli chiamati a intervenire. “Naso di legno, cuore di stagno…”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.