Battipaglia: automobilista aggredisce Vigile Urbano, indagini in corso

Stampa
Agente della Polizia Municipale ferma automobilista che aveva commesso una infrazione al codice della strada ma viene aggredito prima verbalmente e poi fisicamente. E’ accaduto in mattinata a Battipaglia. Il Comandante della Polizia Locale, una volta appresa la notizia, ha voluto esprimere immediatamente la sua solidarietà al collega assicurando che sono state già avviate le indagini del caso per assicurare alla giustizia l’autore del gesto.

“Si condanna fermamente quest’atto di violenza ingiustificata e feroce – dice Iuliano – Questa Polizia ha già intrapreso le attività necessarie all’individuazione del soggetto per procedere nei suoi confronti in ordine ai reati di violenza, resistenza e minaccia a P.U.. Il Corpo di Polizia Locale continuerà a lavorare per il bene della comunità e per il rispetto della legalità nonché ad assicurare la vicinanza ai cittadini specialmente in questo particolare momento pandemico. Non saranno certamente questi episodi di attacco nei confronti degli operatori di Polizia a fermare l’operato degli stessi, “rei” di compiere semplicemente il loro dovere”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale dovere siete dei mangiapane a tradimento bravo all ospedale lo dovevi mandare ripeto bvravo

  • Altra bella medaglia all orgoglio italiano. Che vergogna!
    Falla in America na cosa del genere… una palla in petto gli avrebbero piantato!

  • Arretratezza, disagio e cafoneria allo stato puro. Peccato che non esista un contrappasso che punisca una bestia del genere ripagandolo con la sua stessa moneta.

  • Sei solo un demente….spero capiti anche a te….non amo la categoria ma dire che è stata fatta una cosa giusta mi sembra demenziale…..queste cose succedono perché ci sono dementi come te sulla faccia della terra….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.