A Napoli negozi aperti, ma pochi clienti

Stampa
Vetrine illuminate, ma pochi clienti nei negozi in una Napoli che si è svegliata in zona arancione dopo sei settimane di ‘rosso’, ma in una giornata di primavera tra pioggia e freddo.

“Abbiamo aperto due ore fa, sono entrate un paio di persone, ma non possiamo che essere fiduciosi”, spiega Alessandro beato, giovane imprenditore che ha un negozio di abbigliamento multimarche nella Galleria Umberto, a Napoli.

“Abbiamo fatto – spiega – un ordine di merce di dimensioni normale per questa primavera-estate, perché gli ordini si fanno un anno prima. Ora però abbiamo la netta sensazione che chi ha guadagnato in quest’anno ha una forte tendenza al risparmio, per il prossimo anno abbasseremo gli ordini”.

Molte le saracinesche abbassate a Napoli, con le associazioni di categoria che parlano di chiusure di attività di negozi in Campania di almeno 5-7.000.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.