Salernitana, gioia Gondo: “Cosa mi ha dato Castori? La serie A….”

Stampa
Cedric Gondo,attaccante della Salernitana, non ha nascosto la sua gioia a fine gara all’Adriatico di Pescara dove i granata hanno conquistato la serie A. “È un’emozione unica – cerca di spiegare emozionato ai microfoni di Dazn – Per un gruppo che ha lottato fino alla fine, prendendosi qualcosa che era il nostro obiettivo fin dall’inizio. Adesso bisogna solo festeggiare insieme a tutta Salerno. Più che fortuna devo dire che siamo sempre stati sul pezzo, perché anche oggi chi è entrato ha cambiato la partita. Questa è stata la nostra forza fin dall’inizio, una forza che ci ha fatto lottare per questo obiettivo. Non so cosa dire, è magnifico ora che è finito tutto, possiamo tornare a Salerno e vedere la città esplodere. Cosa mi ha dato Castori? La Serie A! Scherzi a parte tante motivazioni e spirito di squadra“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Grande Gondo con umiltà ha assolto tutti i compiti di cui è stato investito ed è progressivamente migliorato tatticamente e tecnicamente in maniera impressionante ma ora lo attende un’altra sfida tosta: la Serie A perchè non sarà facile rimanervi speriamo di riuscirci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.