Covid senza freni: L’Iran ordina lockdown di 6 giorni

Stampa
Tutti gli uffici governativi, le banche e le attività economiche saranno chiuse per sei giorni a partire da lunedì per frenare la drammatica diffusione del coronavirus in Iran. Lo ha annunciato il portavoce della task force anticovid Alireza Raisi, citato da IRNA. Anche gli spostamenti interurbani saranno vietati da domenica a venerdì, ha detto Raisi, aggiungendo che “è vietato organizzare cerimonie di lutto in aree chiuse per celebrare il martirio del terzo imam sciita Hussein”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo adesso il nostro paese di babbei al potere prende esempio dai paesi in cui regna la dittatura estrema , ah già dimenticavo già lo abbiamo fatto con l’esempio della dittatoriale Cina da parte dei cinque fogne .
    Paese di LettaMaio

  • mortalità covid dopo due anni: 0,25%, uguale a influenza-polmoniti. Fine della pandemia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.