Frank Ribery, talento e carisma che trascinano la Salernitana

Stampa

Tre cartellini gialli su falli ricevuti, un’espulsione provocata, un assist offerto a Bonazzoli ed una serie di giocate che rappresentano il valore aggiunto di questa Salernitana. Frank Ribery è l’uomo in più dei granata e lo sta confermando partita dopo partita. Il campione francese, fascia di capitano sul braccio, già nel secondo tempo visto contro l’Empoli, aveva preso per mano i compagni confermando il suo carisma ed il suo talento anche nei 95 minuti di gioco contro il Venezia. Come anche Colantuono aveva anticipato, sarà lui il trascinatore della Salernitana in questa lotta per la salvezza.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ti ho sempre odiato come rivale della nostra nazionale ma ti ammiro per quello che stai facendo per la Salernitana…. non so come fai,ma chiunque al tuo posto si sarebbe stancato di questi compagni impauriti e inermi…sei davvero un grande giocatore

  • grande professionista ma soprattutto grande uomo!!
    un vero leader che sarà sicuramente l’arma in più di questa squadra
    grande Frank e forza granata
    Macte Animo

  • Una grande risposta a tutti quei grandi intenditori di calcio che dicevano che è vecchio che non ce la faceva ecc… È semplicemente di un altro pianeta

  • Grande fabiani che hai portato a Salerno il più grande campione della storia del club!!

  • Davvero IMMENSO.

    Lo farei riposare con il Napoli. Troppa differenza tra noi e loro. Comunque si giochi perderemo.

    La partita di ieri senza FR7 l’avremmo sicuramente persa.

  • Grazie Fiorentina che lo hai lasciato andare via, ora è il nostro capitano non importa come finirà però ogni partita è un piacere vederlo come sa trascinare i compagni, un vero leader.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.