L’Arechi vince il derby: oltre 17mila spettatori sugli spalti, nessun incidente allo stadio

Stampa
I timori erano forti, tanto da indurre le forze dell’ordine a lasciare chiuso il settore ospiti dello stadio e a presidiare con oltre duecento uomini e l’ausilio di un elicottero l’area intorno all’impianto di via Allende già dalla tarda mattinata. Anche le provocazioni, soprattutto via social, avevano contribuito ad rendere più pesante il clima pre partita e a buttare altra benzina sul fuoco. Alla fine, fortunatamente, tutto è filato liscio. L’Arechi è stato il vero vincitore del derby: oltre 17mila spettatori (record stagionale di presenze) sugli spalti, ma soprattutto nessun incidente. Il buonsenso ha prevalso, non ci sono stati particolari momenti di tensione, a parte qualche episodio isolato, sia all’interno che all’esterno dello stadio. E lo spettacolo offerto dai tifosi della salernitana è stato apprezzato anche in tv, con i commentatori e gli inviati di Dazn che non hanno lesinato complimenti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa la cosa più importante, nessun incidente. Però i napoletani dovevano avere la possibilità di entrare all’Arechi. Da oggi siamo ancora più orgogliosi di essere il popolo salernitano.

  • Siamo un grande pubblico con i nostri difetti. Entrare all’Arechi é sempre un’emozione. Come dice una canzone della curva sud: sono quei colori magici che ci fan venire i brividi, solo per te, granata alé. Speriamo che qualche folle compri la società.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.