“Sfortunati ma bisogna avere fiducia”: rammarico Verdi a DAZN

Stampa

“Siamo stati particolarmente sfortunati sugli episodi dei rigori. La squadra è quella giusta, era importante comunque iniziare con un risultato positivo. Certamente il pareggio non era quello che auspicavamo ma siamo tutti nuovi ed abbiamo bisogno anche di trovare i giusti assetti che solo il campo può dare. Sappiamo che bisogna lottare e siamo pronti a farlo in tutte le partite per cercare di portare a casa punti importanti”. Sono queste le parole al termine della partita tra Salernitana e Spezia di Simone Verdi, protagonista indiscusso.

Due punti persi? “C’è rammarico perché essere andati in vantaggio due volte e venire recuperati su episodi del genere brucia. E’ un risultato che ci deve dare fiducia per le partite che verranno. Personalmente è stato un debutto incredibile che non immaginavo nemmeno migliore nemmeno nei sogni. Sono stati due gol bellissimi, il secondo a mio avviso di più. Dispiace non essere riusciti a portare a casa i 3 punti. Dobbiamo continuare a lavorare e le vittorie arriveranno”.

Verdi alla fine sul pubblico: “Era la prima volta che giocavo all’Arechi ed i tifosi sono stati incredibili. E’ anche un peccato a causa della pandemia non avere tutto lo stadio pieno perché loro sono realmente il dodicesimo uomo in campo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.