Criscitiello: “La Salernitana era morta, da gennaio ha fatto un miracolo. Cagliari folle”

Stampa

“Salvarsi così è ancora più bello. Altalena di emozioni. Dal dramma alla gioia. E’ stata così tutta la stagione. Come parlavamo di miracolo per il Milan dobbiamo parlare di miracolo granata. La Salernitana non era in terapia intensiva, era morta. Non c’era più nulla da fare. A gennaio cambia le carte e Sabatini ha avuto ragione perché il campo è l’unico giudice che emette un verdetto finale. Iervolino ha fatto bingo. Acquista a poco la Salernitana e già in B sarebbe stato un affare, in A è stato bravo e miracolato. Dal Cagliari folle. Non era possibile pensare ad una Salernitana salva, dopo quello che avevamo visto nel girone di andata e per come era finito ieri il primo tempo. La pagina più bella la scrive Davide Nicola, un uomo vero con principi forti. L’uomo dei miracoli. E se li merita tutti, prima come uomo e poi come allenatore. Impresa storica. Salernitana voto 7,5”. A scriverlo è il giornalista di origini avellinesi Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, all’interno del suo abituale editoriale del lunedì per tuttomercatoweb.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni tanto questo signore sa far funzionare quel po’ di materia cerebrale che si ritrova..

  • La vostra invidia è la nostra sicurezza, il vostro dolore e la nostra gioia, la vostra meschinità è la nostra serenità. Grazie Magica Salernitana. Dio è con noi.

  • Grazie Piscitelli, ho aspettato la fine del campionato x ringraziarti ogni settimana con le tue stronzate erano x noi un toccasana, volevo anche ringrazio la mezza cartuccia serinese e lo Scribaccchino napoletano

  • Beh, se sono vere congratulazioni, da salernitano: grazie di cuore! Diversamente…… beh, beh, beh!

  • ti consiglio tanto Proctofoam e tanto Malox!!!!! tien pur o curagg e parlà!! ps stasera invita di napoli!!!!!!!!

  • Le posizioni di Criscitiello si possono anche non condividere. Fa il giornalista e, come tale, non professa il verbo. Però rimarcare continuamente le sue origini irpine in chiave di contesa sportiva è francamente un’idiozia. La lesa maestà in campo calcistico non esiste.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.