Venezia, “amore” granata: ultras lagunari a fine gara intonano cori pro Salernitana (video)

Stampa
Hanno intonato i cori a favore della Salernitana a fine partita dove la loro squadra, anche se retrocessa ha fermato il Cagliari sullo 0-0 consegnando la salvezza agli uomini di Nicola che soccombevano in casa contro l’Udinese. Sono gli ultras del Venezia che da qualche anno sono in stretta amicizia con la tifoseria granata. Presenti i lagunari all’Arechi anche quando la curva granata disertò gli spalti in contestazione con Lotito. I supporters arancio neroverdi sposarono la causa granata. Ora alla luce di quello visto ieri probabile si notifichi un vero e proprio gemellaggio.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MERAVIGLIOSI UNICI VI ASPETTIAMO IN A PER CONTINUARE LA NOSTRA E LA VOSTRA STORIA.

  • Grazie amici Veneziani , tutta Salerno via Augura un pronto ritorno in serie A.

  • Onore e stima per la tifoseria del Venezia!
    Gemellaggio a Vita.

  • Stima per gli amici che ci hanno aiutato a credere nel nostro sogno! Squadra e tifoseria, ma la società lascia molto da desiderare…

  • Onore a voi! Spero che il presidente vi REGALI almeno un giocatore che possa darvi una mano l’anno prossimo! Sarebbe un bel gesto di stima! Noi abbiamo perso ma ha vinto lo sport grazie alla vostra professionalità!

  • Grazie mille sarà gemellaggio sicuramente Bari Reggio Venezia Salerno amore eterno??????????????

  • Li abbiamo prima mandati in C, poi in B, ma l’amicizia va oltre! Onore a voi fantastici tifosi! Altro che Nord contro Sud, come quei fautori napolilli della provincia che sognano altro! Meglio un solo veneziano che mille Napoletani!!!!!

  • Non ci sarà mai un gemellaggio tra napoli e salerno. Potrebbe esserci rispetto, ma gli” sfottò” ci saranno sempre da ambedue le parti (giusto che sia così)

  • Secondo te il Napoli avrebbe perso all’ultima partita di Insigne? Dai cerca di usare un pochettino il cervello. E tra l’altro del Genoa non ci fregava un cazzo! Onore agli amici Veneziani, vi auguro di poter tornare presto in A, e quando verrete a Salerno vi accoglieremo da grandi amici quali voi siete!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.