Calcio: Tutto pronto per Battipagliese’s Got Talents

Stampa
BattipaglieseBattipagliese’s Got Talent è il primo stage/torneo Italiano per calciatori Under23, che si propone di raccogliere giovani talenti da tutto il mondo e proporli al mercato calcistico italiano. Lo stage inizierà lunedì 7 luglio e avrà durata di una settimana all’interno dello stadio Luigi Pastena della Battipagliese e comprenderà differenti sedute di allenamento e preparazione tecnico tattica, finalizzate a individuare le migliori qualità dei calciatori che vi parteciperanno e si concluderà con un mini torneo per mettere in mostra le abilità di questi giovani talenti alle migliori squadre italiane e alla Battipagliese stessa. I Migliori Calciatori individuati in questo torneo riceveranno un offerta contrattuale dalla Battipagliese e per quelli non selezionati, ma comunque riconosciuti interessanti, si apriranno le porte di importanti primavere di squadre italiane.

Allo stage parteciperanno diversi direttori sportivi, allenatori e talent scout di squadre italiane ma anche estere. Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi.

Allo stage potranno iscriversi un numero massimo di 100 Calciatori di età compresa tra i 18 e i 23 anni compiuti. Nel caso in cui il calciatore arrivi da fuori, potrà soggiornare in una delle strutture alberghiere
convenzionate con la Battipagliese ad un costo che andrà dai 45 ai 65 euro a notte a seconda dell’hotel scelto.
L’iscrizione sarà accettata solo se accompagnata da curriculum, che sarà visionato prima dell’accettazione. Altresi per iscriversi sarà necessario pagare una piccola quota di euro 500,00. Tale quota serve a coprire solo i costi dello stage.

INFORMAZIONI

Indirizzo: Viale O. Barassi – 84091 – Battipaglia (SA)

Telefono: 0828 371612

Fax: 0828 371612

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • EURO 500 X 100 = 50.000
    QUALCUNO SOGGIORNERA DICIAMO CHE ARRIVIAMO A EURO 60.000-
    QUESTO PER FINE AGOSTO LASCIA E SENZA COLPO FERIRE SI E’ FATTO EURO 60.000
    CERTO CHE SE I BATTIPAGLIESI SI FANNO PRENDERE PER IL C……LO COSI FACILMENTE E’ LA FINE
    DA FONTI SICURE A MALTA NON HA MAI PAGATO NESSUNO
    NEMMENO GLI STAGE CON ROMA BNAPOLI MILAN E INTER COSTANO TANTO MAHHHHHH

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.