Salerno: controlli e multe per il mancato rispetto della differenziata

E’ stato un altro fine settimana di controlli e di sanzioni su tutto il territorio della città di Salerno. In attesa che venga approvato il regolamento per l’entrata in azione delle Guardie Ambientali, i nostri operatori proseguono, insieme alla Polizia Municipale, ad individuare gli autori delle violazioni delle regole sulla raccolta differenziata. Lo scrive Salerno Pulita sulla sua pagina Facebook

Nel frattempo Salerno Pulita informa che: Junker app si adegua al nuovo sistema di raccolta di Salerno che partirà dal 18 Luglio. Per ricevere i messaggi quotidiani su cosa e quando conferire nel tuo quartiere ti invitiamo a riposizionarti e a scegliere nuovamente la tua zona. In questo modo visualizzerai tutti i contenuti aggiornati.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • onestamente pubblicare di questi articoli e’ semplicemente scandaloso,ma siete un giornale di parte,ma allo stesso tempo vi coprite solo di ridicolo,multe per chi non differenzia bene e per la salerno pulita che non raccoglie la spazzatura quanto ci dovrebbe essere di multa? ho inviato foto,ma vi guardate bene dal pubblicarle di spazzatura ammucchiata da 3 giorni,oggi 17/7/22 c’e’ ancora la spazzatura del venerdi e siamo a martedi’,se fossimo gente e un popolo con le palle li andrenmmo a scaricare d’avanti ai cancelli della salerno pulita e d’avanti al comune,ma siamo pecoroni e questo comune di merda e questa associazione affiliata al comune col beneplacido del governatore fa’ di salerno un cesso a cielo aperto,di sicuro la censurerete visto che giornalai siete.

  • Sono stanco di condividere l aria con chi non fa una cosa cosi semplice come la differenziata.
    Siete sporchi nell animo

  • Cara “Salerno pulita” ci devi fornire anche delle buste visto che la carta deve essere gettata nel sacchetto di carta, l’organico nel compostabile e il resto in buste semitrasparenti. Non abbiamo i soldi da buttare nella spazzatura (inoltre quest’anno la TARI è comunque arrivata altissima pur avendo fatto perfettamente la differenziata anche gli anni precedenti!!).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.