Persecuzione Cristiani, Cirielli (Fdi-An): “Governo omertoso”

Stampa
cirielli_nuova“Non vogliamo fare una crociata, ma non vogliamo neppure subirla a danno dei cristiani nel mondo perseguitati dai Paesi con i quali l’Italia preferisce assumere un atteggiamento omertoso pur di salvaguardare i loro affari. In tutto il mondo stanno aumentando le discriminazioni contro i cristiani. E l’Italia, che dovrebbe stare in prima linea per difenderli, preferisce tacere e stendere una cortina fumogena su ciò che accade in Somalia, in Nord Corea, in Arabia Saudita, in Turchia, in Siria, in Iraq.

Nel silenzio assoluto di tutto il mondo, Renzi si accoda ai desiderata delle lobby internazionali e dei poteri finanziari di quei Paesi che perseguitano i cristiani. Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, invece, vuole che il Governo eserciti tutte le pressioni diplomatiche ed economiche con quei Paesi canaglia e ogni volta che facciamo un accordo internazionale ci sia la garanzia che si possa professare la libertà religiosa ma soprattutto la libertà dei cristiani”. È quanto ha dichiarato in Aula Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, rifiutando la riformulazione del governo della mozione presentata da Fdi-An a tutela dei cristiani perseguitati nel mondo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.