Calcio, Battipagliese: inizia la campagna abbonamenti, prezzi

Stampa
Battipagliese_1La Battipagliese Calcio comunica che la campagna abbonamenti partirà ufficialmente domenica 10 agosto, alle ore 20, in concomitanza con la presentazione della squadra bianconera in piazza Aldo Moro.  A lato del palco sarà presente un gazebo, dove sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2014/2015.  Le rivendite autorizzate, che saranno munite di appositi moduli da compilare per diventare un abbonato alla Battipagliese, sono:

–       Bar Edelweiss in via Mazzini, 92

–       Babà Coffe in via Rosa Jemma, 117

–       Babà Coffe in via Mazzini

I costi degli abbonamenti nominali per 15 partite casalinghe, invece di 150 euro (10 euro a partita), saranno i seguenti:

–       Abbonamento Supporters: 99 euro

–       Abbonamento Rosa: 70 euro (solo per donne)

–       Abbonamento Junior: 50 euro (solo per minorenni)

Per eventuali informazioni, è possibile rivolgersi al responsabile del settore Marketing della Battipagliese, Antonio Gioiella, al numero 393.3779335.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.