Basket, Under 17: il primo rinforzo della Techmania Battipaglia si chiama Elettra Cantatore

Stampa
Basket_Techmania_Under_17_Elena_CantatoreI primi due giorni di allenamento sono andati in porto, ma ovviamente non ci si ferma in casa under 17 Lady. L’annata del resto è appena iniziata: come nelle ultime stagioni il ruolo di traghettatore spetterà nuovamente a Mauro Cavaliere. A differenza dello scorso anno, però, questa volta la compagine costruita in collaborazione con il Sorriso Azzurra Cercola giocherà le partite casalinghe al Pala Zauli. Ma questa non è l’unica novità, spicca ad esempio il nome di Elettra Cantatore. Classe 1998, l’ala forte ex Adriatica Pescara è giunta in prestito dall’Asd Vivavilla:Sono solo due giorni che sono qui a Battipaglia e mi sembra di conoscere il gruppo e tutto l’ambiente già da molto più tempo. Arrivare alla PB63 era quello che volevo, ora naturalmente so che devo impegnarmi tanto per crescere e per provare ad arrivare più avanti possibile con la squadra. Mi auguro di poter dare il mio contributo in ogni occasione”.

Entusiasta dell’arrivo di Cantatore è il capoallenatore della PB63Lady: “La seguivamo da diverso tempo, negli ultimi anni infatti ci siamo scontrati durante le Finali Nazionali. Mi ha sempre intrigato allenarla, merito anche e soprattutto del suo grande entusiasmo che mette ogni volta che gioca. Sono contento che anche lei abbia avuto la stessa curiosità nel venire da noi. Detto tutto questo però – conclude il tecnico -, mi aspetto molto da lei. Avevamo bisogno di una cestista con le sue caratteristiche, pur conscio del fatto che vorrei provare a farla diventare una giocatrice meno da pitturato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.