Agropoli, il sindaco Alfieri sull’Agenzia delle Entrate: «Impegno dell’Amministrazione per garantire i servizi all’utenza»

Stampa
Comune_di_AgropoliIn merito agli uffici dell’Agenzia delle Entrate di Agropoli ed alle notizie pubblicate in data odierna, il sindaco di Agropoli Franco Alfieri afferma quanto segue: «L’Amministrazione comunale ritiene fondamentale il mantenimento sul territorio cittadino degli uffici dell’Agenzia delle Entrate di Agropoli. In tal senso, dunque, si è attivata concretamente avviando una serie di contatti con i responsabili regionali e nazionali dell’Agenzia. In primo luogo, così come fatto anche con la sede del Giudice di Pace, si è impegnata, con delibera di giunta comunale n. 301 dell’8 ottobre 2013, a farsi carico dei costi relativi alla locazione e alla gestione dell’ufficio di località Moio. Con delibera della giunta comunale n. 282 del 16 ottobre 2014, è stato approvato l’intervento dei lavori, già in corso d’opera, di manutenzione straordinaria dei locali al piano terra dell’attuale sede al fine di poterlo destinare a Sportello Territoriale dell’Agenzia di Agropoli. Azioni che permetteranno di garantire regolarmente i servizi all’utenza».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.