Commercio abusivo, multa di 5000 euro a due venditori napoletani in piazza Vittorio Veneto

Stampa
salernopiazzadellastazioneIl nucleo operatvo della Polizia Municipale durante il controllo del territorio ai fini della prevenzione e repressione dei reati in genere e degli illeciti amministrativi ha multato con una sanzione di 5 mila euro due venditori provenienti dall’hinterland napoletano per violazione delle leggi sul commercio. I due vendevano accessori per abbigliamento in piazza Vittorio Veneto. I vigli hanno sequestrato la merce in vendita.

Uno di loro  è stato deferito all’autorita’ giudiziaria per inottemperanza al foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Salerno nei suoi confronti col divieto di ritorno nel comune di Salerno per anni tre.

Elevato sempre in p.zza vitt. Veneto un verbale di e. 500,00 a pubblico esercizio per l’abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico e per l’inosservanza delle norme sulla raccolta differenziata. Sono stati verbalizzati quattro questuanti che infastidivano i passanti e gli avventori della attivita’ commerciali.

Uno di loro e’ stato deferito all’autorita’ giudiziaria perche’ inottemperante al foglio di via obbligatorio. In via Scillato un parcheggiatore e’ stato verbalizzato  a norma del codice della strada con la sanzione amministrativa di e. 771,00 e deferito all’autorita’ giudiziaria per inottemperante al foglio di via obbligatorio. Nelle ore serali e notturne, a seguito di servizio predisposto dallo stesso nucleo, per il contrasto della prostituzione nelle zone dello Stadio  Arechi  zona industriale e litoranea  sono state verbalizzate con e. 500,00 sei prostitute di cui due deferite all’autorita’ giudiziaria per inottemperante al foglio di via obbligatorio. Stessa sanzione di e. 500,00 e’ toccata a tre clienti delle stesse provenienti da comuni limitrofi.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poichè questi non pagheranno niente e continueranno a non osservare il foglio di via, cosa succede? Fra tre giorni saranno ancora qui, ovviamente, a dare fastidio, con le loro più o meno velate minacce!!!!! E’ giunto il momento di inasprire le pene: questa gente, opportunamente controllata, potrebbe essere utilizzata, ad esempio, per tenere pulite le strade.

  • forse aspettano che diventi un’attrazione come le luci d’artista! che biglietto da visita per i turisti! urla, giogioneggia, tenta approcci galanti, fa il brillante… ma nessuno delle forze dell’ordine lo ha fermato?

  • 5000 euro? perchè non 10000? I multati li ho incontrati entrambi all’ufficio postale che stavano pagando l’oblazione! Ridicoli! uno che vende gli accendini o i calzini gli propinano 5000 euro di multa….. E sennò che gli facciamo? gli confischiamo un accendino al mese? Ahahahah…..ridicoli! A questi o si da fuoco con i loro stessi accendini oppure ce li teniamo a dare fastidio per altri cento anni grazie alla nostra democraticissima legge garantista dei farabutti, speculatori e paraculi!

  • Complimenti al nuovo comandante finalmente hanno piazzato i vigili non all ingresso del corso che non servono a un caxxo ma nel parcheggio ……sequestrate tutto a tutti e non verranno più questi pannazzari napoletani….

  • Voglio segnalare anche il solito parcheggiatore abusivo “tossicodipendente” di etnia slava che prende servizio tutte le sere nel parecchio davanti alla nota Banca di fronte le Poste Centrali

  • Con l intelligenza hanno capito che la polizia urbana non doveva fare da soprammobile davanti il bar puro ma posizionarsi nel parcheggio stazione. Anche stamani…venerdì. ..niente parcheggiatori questuanti e Pezzari napoletani….grazie al nuovo comandante .

  • Il venditore ambulante di calzini che sta sotto al mio palazzo, indovinate da qualche città viene ogni giorno? Bolzano?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.