I sospetti di Brini accendono la volata promozione: “Giochiamo con più avversari in campo”

Stampa
Salernitana_Benevento_14_BriniAl termine della gara vinta dal Benevento 2 a 1 ai danni del Melfi con gol di Eusepi all’ultimo giro di lancette il tecnico del giallorossi Brini ha rilasciato in diretta Tv ad una emittente Beneventana alcune dichiarazioni destinate a far discutere:  “Auguro al Melfi di poter lavorare come ha lavorato oggi. Nelle partite che ho visto, soprattutto in quella contro la Salernitana, non ho visto l’agonismo che i giocatori del Melfi ci hanno messo oggi. Mi dispiace ammetterlo. Io non parlo mai in questa maniera però questo atteggiamento oggi non mi è piaciuto. Sappiamo che dobbiamo lottare contro altri aspetti.

Se mi chiedete che cosa o quali non vi rispondo. Noi abbiamo diversi avversari in campo, non solo la squadra avversaria. Mi auguro che da qua alla fine ci siano delle gare normali, punto”.

INTERVISTA VIDEO A SANNIO SPORT

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Brini non trovare scuse se non vincerai il campionato. E poi, stai sereno, con Menichini alla guida della Salernitana non avrai problemi!

  • Brini non lamentarti. Anche a salerno l’Ischia ha fatto le barricate. Ci sono partite che si deve sudare. Poi mi sembra che gli ieri l’arbitro ti ha regalato un uomo in più per quella espulsione. Non lamentare per fare un polverone.

  • Brini ringrazia qualcuno se sei primo..tu cm Menechini sei un incompetente..hai una squadra forte ma giochi cm noi…malissimo.

  • Brini, pensavo fossi una persona seria sul lavoro. Ho visto la partita, e di torti arbitrali non potete proprio parlare. Spero non si alimentino polemiche che fanno solo male a tutti. Giochiamocela fino in fondo, ma onestamente e lealmente.

  • ma è davvero incredibile! una squadra che gioca peggio della Salernitana che ha tutti quei punti e si lamenta. Ma vergognati

  • Mi dispiace ma questa persona ha veramente bisogno di farsi vedere da uno bravo. Primaditutto la salernitana almeno tra le prime in classifica è quella che ha avuto piu torti arbitrali, ci sono i video a testimoniarlo, secondo, il melfi è un ottima squadra fatta di giovani e come ha messo in difficoltà il benevento ha fatto lo stesso contro la salernitana. Terzo cosa voleva il caro Brini che il mefli scendeva gia arreso in mezzo al campo? allora giocasse contro i pupazzi in questo modo vince sicuro.

  • Ti auguro un bel rigorE contro al 95. Salernitana- benevento 2-1 così avrai ancora qualcosa x pianger

  • bravo brini,tanto a voi danno solo rigori inesistenti,espulsioni ad avversari senza colpa,gol annullati incredibili,aiuti di minuti di recupero incredibili e arbitri che alla salernitana aiutono voi e distruggono noi e tu parli di cose contro,da ufficio indagini per te,ladroni ladroni ladroni,ma a salerno sara’ una sconfitta per voi in tutto,ladroni

  • Con Menichini sulla nostra panca…il successo per voi è assicurato purtroppo. Pensiamo a fare i punti e piazzarci secondi per fare i play off. Squadra senza identità e senza grinta come tutto il campionato!

  • Il Benevento è stato graziato con un gol annullato al Melfi, poi c’erano almeno due espulsioni ai danni del Benevento, Brini fai la persona seria sono giochetti che non portano da nessuna parte come si dice “ch’a nisciun e fess”.

  • Brini ti conosciamo molto bene…Sotto quei baffoni pensi di fare il furbo!
    Stai già preparando per bene la gara dell’ Arechi. Stai calmo, rilassati perchè alla fine vincerà chi merita. Il tuo vittimismo è segno di paura proprio come il ns. allenatore che teme ogni squadra che incontra fosse pure la SanGhiuppese.

  • Se ci fosse una federazione calcio all’altezza del compito il mister Brini sarebbe immediatamente deferito per aver riportato alla stampa notizie false e calunniose, se ha prove vada in procura federale e denunzi il malaffare altrimenti taccia per sempre………..adombrare sospetti per tentare di mischiare le carte è contro i principi di lealtà sportiva!

  • Gentile noi tutti ci auguriamo che questi nostri messaggi lei li possa leggere in quanto ci vuole un bel coraggio fare delle affermazioni del genere. Se ci mettessimo ad esaminare le partite del Benevento e quelle della salernitana tutti si accorgerebbero che chi ha subito torti arbitrali ad oggi è la Salernitana, il benevento sta avendo calci di rigore a favore non proprio limpidi, espulsioni a favore come l’ultima partita contro il Melfi al quale Melfi è stato annullato un gol a detta di tutti regolarissimo ed un’espulsione quanto meno sospetta, e poi sig. Brini lo sa che il Melfi naviga in cattive acque? nonostante ciò cosa avrebbe dovuto fare togliersi davanti e farvi segnare? A questo punto caro sig. Brini lei dovrebbe chiedere scusa ai tifosi della salernitana, xchè sicuramente la salernitana non ha avuto favoritismi da nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo testimoniano le immagini!! Quindi gentile Brini quello che lei ha detto è proprio fuori luogo

  • Il curriculum parla chiaro di questo signore… non era nessuno prima di venire a Salerno lo abbiamo fatto signore (mister) e questo è la riconoscenza, se no veniva a Salerno a vincere co sto ….bip che allenava il benevento e chestè

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.