Basket: Nuova Santa Rosa di scena in casa contro Casavatore

Stampa
basket_palloniUltimo appuntamento interno della stagione regolare per la Nuova Santa Rosa Delta Basket Salerno. La squadra cara al presidente Luciano Pierri ospiterà domani sera, sabato 14 marzo alle ore 20.30, Casavatore, terz’ultimo in classifica in un match valido per la nona giornata di ritorno del campionato di serie C Regionale. Reduce da tre vittorie di fila, la squadra guidata da coach Caccavo vuole allungare la sua striscia positiva per proseguire il duello in vetta alla classifica con Nola (le due squadre hanno 30 punti a testa ma i salernitani devono ancora osservare il turno di riposo).

“Sarà la nostra ultima gara interna della regular season – dice coach Caccavo – visto che, per ragioni di calendario, poi dovremo disputare solo due gare esterne. Ci teniamo, pertanto, a chiudere bene davanti ai nostri tifosi. Puntiamo a vincere tutte le gare che restano da giocare, anche se non sarà facile perchè affronteremo squadre che lottano per degli obiettivi. Casavatore ci darà senza dubbio filo da torcere e noi dovremo essere bravi a non sbagliare l’approccio alla gara”. Il match tra Nuova Santa Rosa e Casavatore sarà diretto dai Sigg. Troise e Ferrara di Avellino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.