Per il match di Novara scelte obbligate per Menichini

Stampa
Savoia_Salernitana_17_TuiaSalernitana alle prese con diverse assenze per la trasferta di Supercoppa in programma domani sera a Novara. Tra acciaccati e squalificati mister Menichini ha gli uomini contati per la sfida allo stadio “Piola”. Nalini, Colombo e Mendicino sono out per problemi fisici. A loro nelle ultime ore si è unito anche Pezzella. Pestrin, Lanzaro e Cristea invece sono stati fermati dal giudice sportivo. In questi giorni, il tecnico granata ha valutato le alternative a sua disposizione, ma le scelte sembrano praticamente obbligate, a partire dal modulo. La Salernitana si affiderà al 4-3-3.

In difesa toccherà ancora a Tuia agire da terzino destro, vista l’assenza di Colombo. Sull’out mancino invece sarà schierato Franco. Al centro del reparto arretrato Trevisan farà coppia con Bocchetti. In mediana invece spazio a Bovo, Moro e Favasuli. In attacco rientrerà Calil, che dovrebbe aver superato i problemi muscolari della scorsa settimana. Il miglior realizzatore dei granata sarà affiancato da Gabionetta e Negro, con quest’ultimo che, col rigore trasformato contro la Casertana, ha chiuso la stagione regolare in doppia cifra, con 10 gol. In panchina l’unica alternativa in avanti rimane Perrulli. Menichini per la trasferta di Novara si è visto costretto ad attingere dalla Berretti, viste le numerose assenze. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.