Termovalorizzatore, Corte dei Conti ipotizza danno da 130 mila euro

Stampa
corte_contiLa procura regionale presso la Corte dei Conti della Campania ha ipotizzato un danno erariale di 130 mila euro per il Comune di Salerno a causa della nomina a project manager di Alberto Di Lorenzo, ex capo staff di Vincenzo De Luca, neo governatore della Campania, nell’ambito della realizzazione del termovalorizzatore di Salerno.

I fatti risalgono al 2008 quando De Luca era sindaco di Salerno e ricopriva incarico di commissario di governo per la costruzione di un termovalorizzatore in località Cupa Siglia. La Procura contabile ha notificato inviti a dedurre a De Luca e a Di Lorenzo. Per la nomina di Di Lorenzo a project manager De Luca è stato condannato in primo grado per abuso di ufficio dal Tribunale di Salerno.

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e meno male che era un reato linguistico…
    cialtroneria pura
    nemici di salerno

  • Non è prima volta che la Corte dei Conti condanna e indaga De Luca per danno erariale. E questo signore deve amministrare il danaro pubblico della Regione, il buon amministratore del ventennio salernitano…..

  • ha creato un danno erariale di questa portata e i salernitani continuano a votare quest’uomo. O siete masochisti o imbecilli non c’è altra spiegazione

  • Vi rendete conto che non parlano tanto male, non si scagliano contro e ne sono così agguerriti neanche contro i mariuoli e delinquenti di mafia capitale?! I giornalisti soprattutto “dedicano” tanto tempo e tante loro parole solo ed esclusivamente contro De Luca ma di “QUEL MARE” di gente (se vogliamo chiamarli ancora gente) che ha RUBATO nelle nostre tasche ne parlano solo per riempire qualche colonna dei loro giornali o dicono qualcosa ai telegiornali ma il grosso della stampa o delle parole in televisione è solo per la “SOSPENSIONE DE LUCA” unico vero individuo RESPONSABILE della DEBACLE italiana. Siamo all’assurdo!!!!! Da un piano ben organizzato a TAVOLINO si è concentrata l’attenzione degli italiani sulla questione DE LUCA così ci distraiamo dal grosso disastro e ci dimentichiamo che ci stanno DERUBANDO TUTTI!!!!!! LE POLTRONE DI TUTTI I POTENTI TREMANO, SI STANNO METTENDO SERIAMENTE PAURA PER PARLARE SOLO DEL PROBLEMA DE LUCA. Non vi pare, riflettete!!!!

  • …e non lo hanno nemmeni realizzato!! Pensate quanto si sarebbero intascati ad opera ultimata! Vergogna!! Altro che “reato linguistico”!! A chi la volete dare a bere! VERGOGNA!!

  • Questo è il fegato che ti rode! basta che leggi una ”notizia” di un IPOTESI fatta dalla Corte dei conti che subito ti ecciti. Per ora continua a soffrire in silenzio perchè la ”gente” di cui ti facevi arbitrariamente interprete ti conosce bene.

  • … politico-giudiziale.

    Siamo con VDL.

  • Questo penso sarà l’aperitivo, poi andremo ha vedere strada facendo, di quanto è grande la voragine. Voragine che già da tempo si vociferava.

  • x rita stai serena
    guarda che la corte dei conti non fa mai ipotesi è la realtà che ti piaccia o no e con la magistratura contabile non si scherza per cui è inutile che difendi l’indifendibile

  • Io li farei pagare a voi….avete danneggiato una città intera per i ritardi accumulati… poi fate finta che sono opere incompiute di De Luca. Spero che le resa dei conti verrà e dovete pagare fino all’ultimo cts…..e vedremo poi i coglioni chi sono. Ancora parlate???? Prendete continuamente batoste ed ancora non vi guardate allo specchio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.