Salerno: guida ubriaca nei pressi del Parco Pinocchio, sequestro dell’auto e denuncia per una donna

Stampa
polizia_municipaleProsegue l’attività di repressione da parte del personale del reparto motociclisti contro il fenomeno del meretricio, con servizi mirati di controllo del territorio durante le ore serali lungo le strade periferiche della città. Tale attività di repressione ha consentito di controllare e verbalizzare altre 10 meretrici.

Ieri mattina sorpreso anche un parcheggiatore tunisino in piazza Mazzini che, sprovvisto di documenti idonei alla identificazione e declinando false generalità, è stato accompagnato presso gli uffici del fotosegnalamento della questura. Da accertamenti è risultato titolare di diversi alias e pertanto si è proceduto per gli adempimenti di rito a suo carico.

Per il controllo e sicurezza stradale è stata sorpresa una donna in stato di ebbrezza alla guida del veicolo nei pressi del parco pinocchio. Alla stessa è stata ritirata la patente di guida e proceduto al sequestro dell’auto.

Sono stati espletati rilevamenti di infortunistica stradale per incidenti avvenuti uno in piazza Sinno ieri mattina, nel pomeriggio in via Belvedere ed in via Mauri.

Infine intervento per accertamenti su cantieri edili per verifica titoli in via dei Mercanti, unitamente alla Vigilanza urbanistica.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DA ALCUNI GIORNI UN EXTRACOMUNITARIO CHIEDO IL PIZZO/PARCHEGGIO ANCHE AI “MOTOCICLISTI” CHE PARCHEGGIANO NEI POSTI ADIBITI DIETRO AL “COMUNE” …E DICO “COMUNE”…. LIBERATECIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • Ottimo lavoro alla faccia di chi denigra sempre l’operato della Polizia Municipale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.