Gabionetta a Sky Sport: “Voglio la Serie A, spero che qualcuno mi stia osservando”

Stampa
Salernitana_Ternana54In serie B il fenomeno è Denilson Gabionetta. Sky Sport continua a dedicare copertine al bomber della Salernitana.

Il brasiliano ai microfoni di Sky Sport dice: “Non è mai troppo tardi. Spero di fare ancora bene e che qualcuno mi veda, poi vedremo che succederà.

Rispetto al passato mi sacrifico maggiormente, rientro in difesa e lavoro di più per i compagni dando una mano ai terzini.  mister mi ha detto che se faccio avanti e indietro le occasioni arrivano, infatti stanno arrivando. Non ho rimpianti, rifarei tutto quello che ho fatto nella mia carriera.

Tutti sanno della mia vicenda ai tempi di Crotone, lì ho pensato di avere perso un treno. Spero che qualcuno mi stia osservando. Se arriverà l’opportunità di andare in A la coglierò, altrimenti ho un altro anno di contratto qui e rimarrò alla Salernitana”.

A riportare le dichiarazioni di Gabionetta il sito SoloSalerno.it

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mah … Dichiarazione inopportuna. Avrebbe dovuto dire :” spero di andare in serie A con la Salernitana… Se poi arrivasse diversamente…. Me ne farei una ragione “.

  • Insomma chist se ne vo’i’ ra saliern???si dimentica le partitacce dell’anno scorso quann se facev i cammenat mmiez u camp….mo per 3 partite azzeccate se ne vuole andare in a…riconoscente al massimo gabione’…si gruoss….che vergogna

  • Ma qualche rinco ha pensato che Gabionetta, essendo brasiliano e non italiano, puó non esprimere al meglio i suoi pensieri in parole in una lingua che non é la sua??? E facitv na camomill mi parit tutt nu poc stressat… VAI GABBIO!!!

    Un saluto dalla Germania!

  • Stiamo calmi !!! Sicuramente non ha rilasciato una bella dichiarazione,però non incominciamo a dargli addosso,soprattutto se sbaglia un dribbling o qualche tiro…..se si inizia a fischiarlo e’ la fine!!!! Fino a quando si può teniamocelo stretto,poi si vedrà !!!

  • Le sue parole non si prestano a equivoci. Tuttavia, se farà bene per approdare in serie A, anche da solo, farà comunque il bene della Salernitana……….

  • Se continua cosi è giusto che aspiri alla serie A, a 30 anni è l’ultimo treno, spero solo che LOTIrchio non lo venda a Gennaio.

  • Poi ci si meraviglia ke le persone nn amano più il calcio e di conseguenza nn affollano più gli stadi. Il calcio è completamente malato in tutto e x tutto. Invidio mio padre quando mi racconta delle domeniche al vestuti 40 anni fa. Vedendo qst comportamenti giustifico ki nn frequenta più gli stadi. Lo dico da malato di salernitana ke fa l abbonamento x il terzo anno di fila di gestione Lotito.

  • Avrebbe potuto è dovuto esprimere lo stesso concetto ma in modo differente ma il succo è quello…i vari di vaio etc avranno all’epoca pensato la stessa cosa ma si sono guardati bene dal dirlo…niente di grave…il calcio è così…perciò forza gabio e forza Salernitana!

  • Si ma guardiamo pure alla realtà, nel 2016 Gabionetta compie 31 anni non credo che qualche club di serie A che lotti per la salvezza voglia acquistarlo, la maggior parte dei club che lottano per la salvezza in serie A al massimo prendono calciatori formati fino a 28 anni ma che hanno alle spalle almeno 3-4 anni consecutivi in serie B o serie A, Gabionetta viene dalla Lega Pro…sinceramente non mi dispiacerebbe se va via, pensate che far giocare Gabionetta si deve adottare il 4-3-3 o il 4-2-3-1 annullando di fatto due calciatori più giovani di Gabionetta come Eusepi e Donnarumma abituati a giocare in un 4-4-2, preferisco giocare con questi due attaccanti che con Gabionetta, per accontentare Gabionetta mister Torrente stà rovinando due attaccanti, per me Donnarumma è il nuovo Catellani calciatore esploso solo l’anno scorso all’età tra i 26/27 anni, Donnarumma ne deve ancora compiere 25

  • Pensate che domenica ha baciato la maglia sotto la SUD.per noi puoi andartene già adesso non ci cambia niente saremo sempre in curva per i granata e non per te

  • Ma vi pare che gabionetta come qualsisi altro giocatore non aspiri al meglio nel calcio?…che caxxo doveva dire mi farebbe piacere morire a Salerno in serie b anche se ho la possibilità di guadagnare il triplo in serie a e finire la mia carriera in bellezza e con grandi soddisfazioni..chiunque di voi farebbe questa scelta al suo posto quindi non fate gli ipocriti della minchia con i commenti da cervello pacato…forza gabio e forza salernitana!!

  • Smettiamo di idolatrare i calciatori…ha ragione ciro…lottiamo per la maglia non per chi la indossa. Preferisco retrocedere con calciatori che capiscono cosa significa indossare la nostra maglia e non essere in b con signorine che dopo aver fatto bene per 5partite dichiarano si voler andare in A anche con altre squadre. Non preghiamo nessuno…vai pure ( sempre e quando qualcuno ti offra qualcosa). Prima di tutti e tutto la nostra SALERNITANA

  • Penso che Gabionetta e’ una persona sincera e nn ha detto niente di male,sa che la squadra nn e’ pronta x il salto di categoria e serenamente ha affermato che se arriva una proposta dalla serie A l’accetterebbe, fermo restando che quest’anno sta giocando alla grande anche x il bene della Salernitana.

  • state calmi ha espresso un desiderio, condivisibile per il momento gioca e sena per la salernitana se poi un giorno calchera i campi di serie ben per lui, lotito/mezzaroma daranno mandato a fabiani di acquistare un altro giocatore con simili caratteristiche. una cosa e certa finche gioca con i granata va sempre inneggiato” GABIONETTA FA GOL, GABIONETTA FA GOL ……………………………………………………………….

  • Caro GABIONETTA ti auguro fortemente di avere tutto quello che
    desideri.Cero se andrai in seri A con la Salernitana saremmo tutti
    contenti.

  • Stai calmo e vedrai che in serie A ci andrai con la Salernitana. In effetti è la squadra granata che ti ha valorizzato

  • Povero, povero Gabionetta!
    Costretto in passato a ricevere fior di quattrini, e a giocare – malissimo – in lega pro!
    Povero Gabionetta!
    Aveva problemi personali, ma veniva pagato regolarmente, veniva sostenuto dal pubblico ugualmente, veniva sopportato ugualmente, anche quando non ne azzeccava una per via del suo enorme egoismo!
    Che vita grama ed infelice!
    Adesso è costretto a giocare in serie B, con un pubblico in delirio per lui, e soffre perché non può giocare in serie A…
    Poverino!
    Deve accontentarsi di giocare a Salerno, deve accontentarsi della ruota di scorta…
    Mercenario come e più degli altri, ma soprattutto sciocco più degli altri, i quali – almeno – tengono per sè queste riflessioni.
    Infame, oltre che stolto.
    Non segnare più reti, torna a giocare malissimo…così avrai la possibilità di andare dove meglio credi.
    Per me, hai chiuso con Salerno.

  • Mercenario.. ricorda che senza l Arechi dalla tua parte non vali mezza sega.. e pensa che ha fatto piu bella figura un ragazzino di 20 anni come morata . Quando gli chiedono del real ( nella testa penserà ua bell magari ci torneró)ma in pubblico dice( sono felice di stare qua e penso solo a far bene) a GABBINÉ vacci in serie A pur mo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.