Trasporti: problemi per cittadini e turisti, fermate CSTP senza cartelli

Stampa
CSTP_pullman“I cittadini salernitani lamentano, ormai da diverso tempo, la mancata apposizione dinanzi alle fermate dei pullman CSTP dell’apposita cartellonistica, indicante i numeri degli autobus, i relativi percorsi e gli orari di passaggio”. A segnalarlo in una lettera è l’Avv. Luciano Provenza, Presidente della VI Commissione Consiliare Permanente.  “Tale situazione, oltre a determinare un evidente disagio per la comunità salernitana, nel periodo delle Luci d’Artista, rivela un’assoluta disorganizzazione, insopportabile per una città che fa di questo evento un fiore all’occhiello”.

Provenza – si legge – ha potuto constatare di persona il disorientamento dei turisti, sbarcati nella nostra città, nel ricercare il mezzo pubblico per raggiungere la destinazione desiderata. “La recente crisi economica, in cui è caduto il CSTP, non può giustificare l’omissione di una semplice artellonistica che si rinviene in ogni città d’Italia”. Con queste premesse l’Avv. Provenza chiede al Sindaco facente funzioni di Salerno, all’Assessore alla Mobilità ed all’Azienda stessa di porre in essere, “celermente, gli adempimenti, ciascuno per le proprie competenze, al fine di ripristinare una semplice condizione di civiltà e soprattutto di rispetto per l’utenza”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma l’avvocato Provenza lo sa che come è combinato il cstp non può spendere nemmeno un’euro per gli investimenti, poichè il commissario Pasquino è un traghettatore che, sotto il controllo di una commissione, è tenuto solamente a non procurare ulteriori perdite all’ormai fallita società di trasporti???????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.