Salerno: incendio al Corso, esclusa la pista dolosa

Stampa
polizia_corso_salerno_terranova_1«Non vi sono elementi che al momento possano far pensare a un episodio doloso». È questo, in estrema sintesi, il contenuto della relazione dei vigili del fuoco dopo i rilievi effettuati all’interno dei locali dell’ex palazzo dell’Enel di corso Vittorio Emanuele, devastato il pomeriggio di Santo Stefano da un incendio che ha bloccato la città e danneggiato un’intera ala della struttura. A darne notizia il quotdiano Metropolis oggi in edicola.

La relazione tecnica dei caschi rossi è stata consegnata nelle mani degli inquirenti: ma il pm titolare delle indagini, il procuratore aggiunto presso il tribunale di Salerno, Luca Masini, affiancato dagli agenti della squadra Mobile della questura di Salerno, agli ordini del vice-questore aggiunto Tommaso Niglio, preferisce avanzare nel loro lavoro con i piedi di piombo.

Nel frattempo si cerca ancora di quantificare i danni che, da una prima stima, ammonterebbero ad oltre 300 mila euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.