Stipula del contratto tra Comune Angri e l’ASL Salerno per il distretto sanitario di Via dei Goti

Stampa
Contratto_ASL_AngriE’ stata ufficializzata negli uffici di piazza Crocifisso la stipula del contratto di comodato d’uso gratuito tra il Comune di Angri, rappresentato dal Segretario Generale dott.ssa Lucia Celotto e dal Sindaco Pasquale Mauri, e l’ASL, rappresentata dalla dott.ssa Grazia Gentile, direttore del Distretto Sanitario 61 Angri-Scafati. L’accordo, di durata quinquennale, prevede il trasferimento all’ASL della struttura di proprietà del Comune ubicata in via dei Goti, in cambio dell’ex INAM e del centro di Via Badia che verranno acquisiti al patrimonio comunale.

“In qualità di primo cittadino di Angri oggi non posso che essere felice – ha dichiarato il Sindaco Mauri – Dopo un’estenuante battaglia iniziata che ho iniziato quando ero consigliere provinciale, siamo riusciti a superare incredibili lungaggini burocratiche e a creare le condizioni affinché la comunità che rappresento possa avere una struttura sanitaria efficiente e all’avanguardia. Ora mi auguro che l’ASL proceda in tempi rapidi ad adeguare la struttura per erogare prima possibile servizi ai cittadini angresi e dei paesi limitrofi. Continueremo a monitorare la situazione e diamo sin da ora piena disponibilità a mettere in atto qualsiasi iniziativa di supporto che possa consentire all’ASL di accelerare i tempi. Ringrazio infine il direttore generale dell’ASL per aver contribuito a sbloccare la situazione così come io auspicavo da anni”.

“Lavoreremo alacremente perché i locali di via dei Goti possano offrire quanto prima servizi sanitari efficienti e di qualità – ha dichiarato la dott.ssa Gentile –  Puntiamo alla realizzazione di una struttura moderna e all’avanguardia relativamente alle prestazioni offerte e alle attrezzature utilizzate. Il nostro obiettivo è quello di migliorare ulteriormente i servizi al cittadino attualmente offerti dall’ASL, ma soprattutto di offrirne di nuovi, in particolar modo a favore degli anziani e dei bambini. Siamo felici e soddisfatti di questo accordo che riunisce in un’unica sede tutti gli uffici e  i  laboratori del Distretto Sanitario, attualmente dislocati in più punti della città. Grazie al Sindaco di Angri Pasquale Mauri presto inaugureremo una vera e propria ‘Città della Salute’, la più bella della Regione Campania”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.