Calcio: De Luca, non male se a Renzi facciamo scherzetto…

Stampa
de_luca_napoli_ceramicaParla di calcio, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. E in vista della partita di campionato Fiorentina-Napoli, in programma lunedì prossimo, dice: “Quando si parla di pallone si tifa Sud e se a Renzi ci facciamo lo scherzetto non è male”. “Poi – aggiunge scherzando – recupero facendogli arrivare un po’ di mozzarella buona”. “Il Napoli deve assolutamente stringere i denti – spiega nel corso della trasmissione ‘Campania a testa alta’ in onda su radio Kiss Kiss Napoli – anche sulla base di una convinzione, che il Napoli propone oggi il calcio più bello di ogni altra squadra. Ieri c’è stato un Milan tignoso ma bisogna stringere i denti, resistere e avere la convinzione che ci sono tutte le qualità tecniche e organizzative per avere un risultato straordinario”.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo sappiamo ke nn te ne frega un caso del napoli e fai bene a teneteli buoni in cambio dei loro voti anke alle prossime elezioni. L importante è ke ci credono! Ahahahahahaha Solo i Granata!!!

  • Il montagnaro di Potenza De Luca si vende ai partenopei, ora è diventato di casacca azzurra, non mi meraviglia più di nulla, pur di racimolare voti ha fatto anche di peggio…

  • Mo è diventato pure tifoso del Napoli? No vicie’ chest te la potevi risparmiare … hai toppato alla grande… mai più un voto per te… cambiare partito è perdinabile cambiare squadra mai! Solo per salerno!

  • grande de luca!!!!!i miei amici salernitani nn capiscono che napoli in fin dei conti rappresenta il sud

  • Ma finiamola con ste scemenze, poi De Luca intervistato da una Radio Napoletana non poteva che fare il finto tifoso napoletano, ma sotto sotto voleva gridare “ma che me ne fott del Napoli”…

  • X Salerno: è vero Napoli rappresenta il sud, tant’è che ogni giorno sui giornali nazionali, per la sua delinquenza. Grazie ci rappresentiamo da soli, senza delinquenza, quella che abbiamo è d’importazione , guarda caso Napoletana.

  • LO SANNO ANCHE CHE LE PIETRE CHE E’ IL CLASSICO (SERVO) LUCANO, COME PUGLISESI, CALSBRESI E SICILINI, CHE TIFA JUVE…!!!

  • Il silenzio del lucano sulle accorpamento delle 2 autorità portuali
    Questo sicuro ,conoscendolo, per arrivare a Santa Lucia si è venduto il porto di Salerno come diceva Salerno e mia ahahaha da chi non lo vota che goduria

  • Ai tanti moralisti, secondo voi De Luca poteva dire non tifo Napoli? Partiva subito la mozione di sfiducia di tutti i consiglieri regionali d’opposizione….a cominciare dai 5 stelle. “Mozione di sfiducia a De Luca perchè è indagato di non essere mai stato tifoso del Napoli, ci sono anche le foto dove si vede che De Luca seguiva la Salernitana anche in serie C, atto gravissimo nei confronti di Napoli”……meno chiacchiere più fatti #AvantiDeLuca

  • De Luca è juventino fradicio, lo sanno tutti. Quando si rinnega…la squadra di calcio, il partito e la mamma sono eterne

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.