Pallamano: le salernitane De Somma e Santoro convocate nella nazionale U16 femminile

Stampa
De_Somma_SantoroNazionale U16 femminile ha convocato per l’11° Mediterranean Handball Championship in Montenegro le Salernitane Erika De Somma e Serena Santoro, tesserate della Società PDO di Salerno. Sono due delle 18 atlete selezionate dalla Nazionale Under 16 guidata dal tecnico Tamas Neukum – coadiuvato da Diego Menin. Dopo il lavoro di preparazione portato avanti nelle settimane scorse, si radunerà a Roma Domenica 10 Aprile dove sosterrà una seduta d’allenamento prima di volare alla volta del Montenegro.

Primo match delle azzurrine fissato al giorno seguente, per quello che sarà di fatto l’esordio internazionale del gruppo di atlete. La Nazionale Under 16 parteciperà all’11esima edizione del Women’s Mediterranean Handball Championship, torneo organizzato dalla Federazione MGH che si terrà dall’11 al 16 Aprile a Žabljak, in Montenegro. Facciamo un  grosso in bocca  al lupo alla Nazionale ed in particolare alle nostre atlete salernitane Erika e Serena.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.