Salerno: riprendono i lavori al Crescent

Stampa
crescent lavori aprile 2016Riprendono i lavori al Crescent e non in piazza della Libertà come scritto ieri. . Operai impegnati a tutto campo per ultimare l’opera. Si tratta di lavori per il settore 1. A breve partiranno i lavori di piazza della Libertà.  Bisogna rimettere mano ai lotti 1,3, e 4 dove le strutture vanno riprese e ripristinate in piena efficienza e sicurezza, mentre per il settore 2 (quello dove avvennero i crolli) occorrerà ricominciare daccapo, abbattendo l’esistente.

Secondo il cronoprogramma stilato dall’Amministrazione, tutto dovrebbe concludersi in circa diciotto mesi. Infatti, l’intenzione è far coincidere la fine dei lavori con quelli del Crescent, dove gli operai hanno già ripreso a lavorare da diversi giorni. In questo momento l’intera opera verrà consegnata ai salernitani in uno stesso momento.

VIDEO

 

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I lavori non sono iniziati.
    E’ il grande capo che ha dato l’ordine di far vedere come è operativo il cantiere (curare l’immagine della Laboriosa Salerno).
    Passata la festa (inaugurazione della stazione marittima) andato via il buon Renzi torneranno le z……le (i toponi) ed erbacce. Abbiate fede.

  • Confermo che non è vero che i lavori della piazza sono iniziati, questi che si vedono sono i lavori del crescent, nello specifico ciò il lotto non ancora costruito. Il rais, di concerto con gli amici costruttori, ha dato ordine di scrivere queste cazzate per fare pubblicità funzionale alla vendita degli appartamenti ancora rimasti invenduti, perciò si parla di fine della piazza in concomitanza della fine dei lavori del crexcent……LA PIÙ GRANDE SPECULAZIONE EDILIZIA FATTA PASSARE PER UN’OPERA D’ARTE….. Poveri NOI!!!

  • INIZIATI O NON INIZIATI L’OPERA SARA’ TERMINATA ALLA FACCIA DI QUEI POCHI CHE VOLEVANO IL CONTRARIO.

    PIAN PIANO DOPO I GRILLI, SCOMPARIRANNO ANCHE I VARI COMITATI COMPOSTI DA 10/15 PERSONE…….. (CHE POI SONO SEMPRE LE STESSE)

    UNA DOMANDA : TUTTI I SOLDI SPESI PER RICORSI , PROCESSI ETC. OVVIAMENTE PERSI CHI LI HA PAGATI ?
    E TUTTO IL TEMPO PERSO CHI LO RESTITUISCE AI CITTADINI ONESTI DI SALERNO?

  • Il cantiere è stato consegnato al sig. verità ed al sig. protest li invito a recarsi ora sull’area e vedrà l’effettiva ripresa del cantiere. A costoro gli rappresento che riprendere un cantiere dopo anni di stop grazie ai comitatini e alle pseudo associazioni abientaliste non avviene tutto di un colpo. Ultima considerazione a lavori ultimati egregi signori verità e protest non andate a fruire di questo spazio creato dalla munnezza e ridato ai SALERNITANI VERI perchè va preservato dalla sporcizia.

  • Ma i signori FABIO e salerno hanno per caso capito che è stata RUBATA quell’area ai cittadini per svenderla ai privati perchè potessero fare i propri affari insieme a chi ha consentito questo scempio? Riuscite ad accendere il cervello ed a capire che quell’area andava restituita pulita e recuperata ai salernitani? Riuscite a capire che in quell’area, cementificata all’eccesso e senza un metro quadrato di verde, poteva terminare il lungomare in un elegante parco sul mare con i parcheggi interrati? Riuscite ad immaginarla una cosa del genere, o pensate che il cemento sia la salvezza del mondo? In ogni città degna di tal nome, si punta sul recupero del patrimonio esistente; a Salerno, città paurosamente in declino in quanto a residenti, invece, si continua a cementificare! Per chi? Per i giovani che vanno via? Per i vecchi che ci lasciano? Per chi si trasferisce per lasciare un posto diventato invivibile per l’ambiente, il disordine, la scarsa sicurezza, le tasse insopportabili? Accendete il cervello! Pensate quando andremo a votare!

  • PER CITTADINO SALERNITANO

    IL MIO CERVELLO E’ ACCESO .
    E SE A ME COME AL 75% DEI SALERNITANI PIACE IL CRESCENT QUALE E’ IL TUO PROBLEMA ?
    QUANDO VOTO SO BENE A CHI VOTARE , NON PREOCCUPARTI PER ME .

    SE VUOI CAMBIARE SALERNO A MODO TUO CANDIDATI, VINCI LE ELEZIONI E POI GOVERNA . PER FARE CIO’ PERO’ DEVI AVERE LA MAGGIORANZA DEI VOTI.
    IN DEMOCRAZIA DECIDE LA MAGGIORANZA , NON UNA SPARUTA MINORANZA .
    PER CUI ACCENDI TU IL TUO CERVELLO E PENSA CON LOGICA

  • Area rubata ai Salernitani? Quello era lo schifo di Salerno, ma perché una piazza non un’area pubblica per tutti i cittadini? Area cementificazione? L’area era già completamente cementificazione da porcheria e baracche, inaccessibile alle persone civili e il verde ci sarà , sia al posto delle torri e alle spalle del settore 1 ci sarà un grande parco

  • Con quali soldi?Lo sai che vi sono già un sacco di persone che aspettano i soldini dallo stato? O si invitano i privati ad investire o non si fa un cavolo in questo paese. Ringrazia gli imbroglioni, di piccola e grande portata.

  • Ricordo a tutti anche un’altra cosa .
    per la riqualificazione di Santa Teresa si diceva che si voleva eliminare la spiaggia .
    invito tutti a passare per la spiaggia di santa Teresa e verificare se la spiaggia e’ stata tolta o restituita ai salernitani .

    Chi nega le cose evidenti e’ in malafede e parla solo per contrapposizione personale o politica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.