Auto parcheggiate sul marciapiedi, la denuncia di un cittadino

Stampa
auto-parcheggiate-sul-marciapiedi-1Due auto di grossa cilindrata parcheggiate su un marciapiedi in via Leucosia a Salerno. La foto è stata scattata ieri da un nostro lettore che ha voluto immortalare questa situazione di grande inciviltà stradale. Le due auto dello stesso colore erano state posizionate proprio sul marciapiedi che fa da spartitraffico nei pressi di un noto stabilimento balneare della zona orientale adibito anche ad attività di ristorazione.

Le due auto potrebbero anche essere le vetture di scorta di qualche esponente politico

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai pessima abitudine……..via Mario Fabio, habitué consolidata con continue chiamate ai vigili, senza esito. Domanda: per rimpinguare le casse comunali, sarebbe possibile segnalare questi usuali comportamenti con foto inviate al comando e dar loro modo di multare gli avventori ??? Comprendo l’impossibilità delle forze dell’ordine ad esser presenti in ogni luogo e magari potrebbe tornare utile puntare sulla partecipazione attiva dei cittadini educati…..

  • Ma i vigili sono tutti in pensione? La città ormai fa schifo e questa amministrazione comunale è già fallita dopo pochi mesi.

  • Ma com’è possibile….. telecamere , controtelecamere, streetcontrol,parkontrol,oltre a auto polizia carabinieri, finanza, pol. provinciale,regionale etc etc etc nessuno si degna di far almeno levare le auto dal marciapiedi?

  • Vorrei dire a stopper che ho fatto anche due video mentre passano, una volante dei carabinieri ed una della finanza…. ma il risultato è stato lo stesso …. niente!!!

  • Ieri sono stato a Padova per una fiera di auto,un evento che richiama migliaia di visitatori italiani e stranieri.Non c’era traffico e neanche auto in sosta selvaggia,nessuno si permette di attraversare fuori dalle strisce,insomma niente a che vedere con la nostra beneamata Salerno Europea.Sono considerazioni che faccio ogni volta che esco dalla nostra Salerno,dove oramai si vive in totale anarchia,anche perchè chi dovrebbe controllare è assente.

  • lo stesso accade da anni a via Lauro Grotto, con la differenza però che in quella zona le auto vengono lasciate sul marciapiede davanti alle saracinesche dei garage, impossibilitando così l’accesso a quest’ultimi da parte dei proprietari.

  • Per quanti Corpi delle Forze dell’Ordine e ausili tecnologici che abbiamo in italia dovremmo essere il paese più controllato del mondo invece………..l’apoteosi del menefreghismo generale!!!!

  • IO non capisco tutto questa meraviglia. Le auto vanno sotate sui marciapiedi, devono intasare le strade parcheggiando in doppia fila ed evitare che possano passare autoambulanze e soccorsi vari, devono creare caos!Altrimenti che citta’ europea e’?
    Ma sei i VVUU se ne fottono di tutto questo, nessun amministratore si interessa del problema, allora vaiiiiiiiiiii con lo sfascio della citta’ tanto non interessa anessuno, se non ai pochi civili salernitani. Punto!

  • alle spalle del Comune, nel varco per l’accesso al cantiere del Lungomare, davanti alla sbarra segnata con un bel Divieto di Sosta, stabilmente, c’è parcheggiata una Citroen Picasso. Evidentemente gode di qualche privilegio che noi , comuni mortali, no abbiamo, nonostante compriamo il tagliando per le strisce blu, l’abbonamento a Easy Park, e abbiamo qualche multa da pagare perchè per un attimo abbiamo lasciato l’auto in doppia fila ed è passato lo street control

  • Io ho visto anche auto delle forze dell’ordine,dover piegare gli specchietti per passare a malapena in strade occupate da auto in doppia e tripla fila,senza intervenire. E parliamo di forze dell’ordine,non si sà di quale ordine.

  • Risolto l’enigma … le macchine erano della scorta di Lotito….. pessimo esempio!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.