Cisl Sa: Contributi per i fitti, fondi regione a Siano e S. Valentino Torio. Ora aiutare tutti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cislLa Giunta Regionale della Campania ha approvato il provvedimento con il quale vengono ridotti i tempi di pagamento delle somme dovute ai comuni quale contributo per sostenere i fitti delle famiglie meno abbienti. In Provincia di Salerno i Comuni coinvolti dall’atto sono quelli di Siano e di San Valentino Torio.

Il provvedimento consente una riduzione dei tempi per il trasferimento delle risorse economiche a favore dei comuni che, negli ultimi tempi, avevano visto prolungarsi, in maniera del tutto ingiustificata, i termini per ottenere i fondi regionali.

“L’appello della Cisl Salerno”, dichiara il segretario confederale, Pasquale Passamano, “rivolto alla Regione Campania è stato accolto e di questo siamo soddisfatti. Il passo successivo è quello di ottenere un effetto domino a favore degli altri comuni del Salernitano dove l’emergenza abitativa, aggravata dalla crisi economica e dalla continua emorragia di posti di lavoro, rappresenta un’ulteriore priorità per chi oggi amministra la cosa pubblica”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.