Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale: primo congresso di Fiuggi, l’intervento di Iannone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
AN_Congresso_FIUGGIUn ritorno al passato con uno sguardo lanciato verso il futuro: giurano di essere pronti a tutto ma di non pensarci oggi i militanti di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale confluiti da tutta Italia verso Fiuggi, in occasione del primo congresso nazionale della nuova Alleanza Nazionale. “In nome del popolo sovrano”, questo lo slogan scelto per l’evento iniziato sabato 8 marzo e che si concluderà domenica: compito principale del congresso è ratificare i risultati delle primarie del 22 e 23 febbraio scorsi, che hanno incoronato Giorgia Meloni alla Presidenza di Fdi-An.

Il congresso ha aperto i battenti con l’arrivo dei delegati provenienti da tutta Italia: Giorgia Meloni ha dato il via ufficiale con una relazione introduttiva. Poi i lavori del congresso che sono proseguiti per tutta la giornata con gli interventi dei partecipanti. Ai partecipanti al congresso è stato chiesto un parere su dieci temi caldi al centro dell’opinione pubblica come permanenza nell’euro e rinegoziazione degli accordi europei, immigrazione, Equitalia, primarie del centrodestra e regolamentazione per legge della prostituzione.

A Fiuggi era presente anche Antonio Iannone, Presidente della Provincia di Salerno primo nell’elezione delle primarie tenutesi nel salernitano. Ecco di seguito una parte del suo intervento a Fiuggi:

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.