Hockey: la Cresh Eboli fallisce il sorpasso. Sulla pista di casa si fa rimontare dal Thiene

Stampa
cresh_eboliBuona prestazione per la squadra campana che dopo un ottimo primo tempo, chiuso con il punteggio di 2-0 per  con una rete di Gallotta V. al 18′ e Esposito D. al 23′. La squadra ospite rientra in pista nel secondo tempo, con grinta e determinazione per rimontare il punteggio e strappare un pareggio prezioso. Il giovane Piroli al 33′ ed al 45′ mette a segno due punizioni di prima che permettono al THIENE di portare a casa un risultato utile scongiurando così, almeno per questa settimana, il sorpasso!!!

Buona prestazione per il rientrante Esposito, autore anche di una rete, e del portiere Marrazzo J. che in più occasioni ha salvato il risultato. Nuovo infortunio per Casola costretto ad uscire a 10′ dal termine dell’incontro a seguito di un risentimento alla spalla già dolorante.
Nel dopo gara mister Gallotta commenta : ” Peccato che contro il Thiene meritavano di più sia all’andata che ieri. E’ da evidenziare l’inversione di tendenza sui goal subiti, solo tre nelle ultime due gare. Credo che il sorpasso sia solo rinviato. Punteremo a vincere a Sandrigo ed in casa contro la capolista Valdagno. Siamo in crescita ! “.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.