Lega, Salvini a Napoli contestato a Salerno nessun problema/ VIDEO

Stampa
salvini-palazzo-salernoInsulti e proteste all’arrivo, a Napoli, del segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Un gruppo di napoletani ha urlato contro di lui “buffone, vattene, lavati con il fuoco”. Dopo aver risposto ad alcune domande dei cronisti, Salvini è risalito in auto ed è andato via senza tenere il previsto intervento in piazza Carlo III. Alcuni dei contestatori hanno mostrato bandiere del Regno delle Due Sicilie. Urla e spintoni anche contro i giornalisti, che circondavano Salvini per le interviste, da parte di chi ha provato ad avvicinarsi in modo ostile al segretario della Lega Nord. “Miei cori contro i napoletani? Quelli erano cori da stadio e ho chiesto scusa cento volte per quei cori. Scuse che rivolgo anche oggi”. Così a Napoli il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, accolto da insulti e proteste. “Io so che centinaia di napoletani hanno già firmato i nostri referendum”, ha aggiunto.

“A Napoli tornerò presto. Venti ultrà che inneggiano a ‘Genny ‘a carogna’ non rappresentano una città. Ci sono tante persone perbene, tanti disoccupati e pensionati che anche a Napoli hanno firmato per il nostro referendum per cancellare la legge Fornero, che vogliono liberarsi dall’euro e fermare l’immigrazione clandestina. La Lega lavora per loro, non per una manciata di violenti”. Lo dichiara Matteo Salvini, segretario della Lega Nord dopo la violenta contestazione accaduta questa mattina nella cittadina partenopea.

Gazebo smantellato dai militanti e niente comizio in piazza: la campagna elettorale della Lega nord è finita così, nel cuore di Napoli. Con insulti rivolti al leader Salvini, che è andato via senza tenere il previsto intervento in piazza Carlo III, ma anche agli attivisti presenti in piazza Carlo III nonché ai candidati come Antonio Coppola. “Io sono napoletano e qui parliamo di un progetto, il no all’euro, non di insulti”, ha provato a spiegare ai contestatori il candidato Coppola. Ma le proteste hanno avuto la meglio e, alla fine, via dalla piazza anche per lui. Prima di giungere a Napoli Salvini era stato a Salerno, in un’atmosfera decisamente meno tesa. Il segretario della Lega, in piazza Portanova, aveva firmato per i referendum promossi dal suo partito ed aveva risposto ai giornalisti. In tre-quattro gli hanno urlato contro frasi di contestazione, da lontano, ma senza creare particolari problemi. Sollecitato dai cronisti sulla città di Salerno ha detto: “E’ una città stupenda e ben amministrata”.

GUARDA IL VIDEO DE IL FATTO QUOTIDIANO

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa poteva aspettarsi di diverso Salvini? Una vita passata ad insultare i “terroni” e adesso va da Salerno a Canicatti’ perche’ non e’ sicuro di raggiungere il quorum (seggiola) in Europa. Una volta esisteva una cosa che si chiamava senso del pudore,ma forse qualcuno se l’e’ dimenticato…

  • Quale differenza c’è fra Napoli e Salerno per questo”SIGNORE”?Se non te ne sei ancora accorto non c’è nessuna differenza per Lui siamo tutti TERRONI da Roma in giù,per tanto non ti gonfiare di boria perchè costui ti fa sentire superiore al napoletano e tutta campagna elettorale e speranza di racimolare qualche voto dalle nostre parti.Più presto scompaiono e meglio è per tutti gli ITALIANI non solo per i meridionali.

  • Non consolatevi con il “buonismo leghista” nei confronti di Salerno! Lasciate perdere, il Salvini l’odio ai “terroni” l’ha nel suo DNA.

  • Onore a chi contesta questo personaggio squallido che insulta chiunque (da Roma in giù) ai suoi comizi!!!! Li faccia da un’altra parte, non certo a Napoli!

  • Caro Salvini, tu sei andato nel sud per prendere voti, invece hai preso tanti calci nel culo. cosa Ti haspettati dopo tutto quello che hai detto sui meridionali in tutti questi anni?

  • Durante la campagna elettorale i baci e gli abbracci sono facili. Ma prendere i complimenti da un esponente di un altro partito, mai tenero con la politica meridionale è davvero un grande risultato di cui essere fieri. Sono venuti qui tanti esponenti di partiti diversi e tante volte dello stesso partito di De Luca che lo hanno definito dittatore ed altri vari epiteti, insultando e diffamando, quindi, anche noi, suoi elettori, come individui incapaci di scegliere e votare. Onore dunque a Salvini che ci differenzia da altre realtà del Sud ( realtà che meritano la disapprovazione dell’intera Italia e di tutta l’Europa) nonostante egli rimanga, come dice il suo collega parlamentare belga, un fannullone 😀
    Forza Salerno ! W L’Italia ! Via il borbone !

  • Vorrei precisare che i terroni sono collocati da dopo Roma in giù.
    Roma resta una entità storica Imperiale Caput Mundi.

  • E tu che ci vai a fare al Nord??? A prendere calci nelle chiappe o a lavorare per migliorare il tuo stato di benessere???!!!

  • Salví, ma che t serv ? Qualcosa di importante per venire qui in terronia e calarti le brache dinanzi a noi terroni ! La cosa bella é che spesso condivido le sue idee ma non lo voterei mai xke é un razzista di m…. Come quella m….. Di Mandorlini

  • Male, molto male! E’ disonorevole permettere a questi personaggi di fare politica e propaganda nella nostra città, chi accoglie il diavolo in casa ne diventa complice!

  • Mi domande se la stessa foga la riservino anche agli altri partiti, cosa di cui dubito. Chi sventola la bandiera duo siciliana dovrebbe avere consonanze con la Lega, che battendosi per la Padania e’ l”unico partito a non essere ostile all’indipendenza del Sud.
    Alcune sigle di contestatori sono della sinistra, quindi ideologizzati. Addirittura molti esponenti meridionalisti si sono candiati in partiti tipo l’Udc che sono stati la causa del disastro meridionale. La Lega sarà pure cialtronesca, ma ha un programma chiaro ed è il naturale alleato di qualunque autonomismo meridionale.
    E il sottoscritto e’ meridionale da generazioni e vive al Sud.

  • Sono daccordissimo con lei noi terroni siamo rimasti legati alle speranze dello stato che dovrebbe pensare solo ad assisterci in termini di parassitismo. La Lega Nord non ha tutti i torti,è opportuno che noi terroni facessimo una grossa autocritica. Per anni avete votato sempre DC che con lo zuccherino assistenziale ha imperato politicamente.Le colpe sono solo nostre, del meridione.
    Sono un meridionale che guarda in alto e al nord.

  • E molto più disonorevole accettare passivamente: Mafia,camorra e disoccupazione

  • Voterò Lega Nord!!!!! Perchè non posso accettare che i nuovi sfruttatori tedeschi d’accordo con le politiche del UDC e le burocrazie italiane possono saccheggiare il sud Italia!!!!
    Secessione del sud Italia e Monarchia Borbonica

  • napoli fa solo sceneggiate, poi vota la lega come nelle precedenti elezioni!!!

  • X veronica cretina serva di De Luca i napoletani non sono servi spazzini come i miei concittadini

  • vergogna a salerno si contesta mandorlini,si contesta x un pallone,mentre non si contesta su dei leghisti razzisti che vogliono dividere il paese,mi viene in mente borghezio,calderoli bossi ecc.ecc. bene hanno fatto a napoli che li hanno contestati…noi a salerno facciamo solo chiacchiere onore a napoli…….io non dimentico quello che la lega ha detto del sud,io non ho memoria corta….bene hanno fatto a napoli……anzi benone…..

  • onore a chi ha contestato questo squallido personaggio,che è venuto al sud in solo in cerca di voti,x lui esiste solo il nord,il sud non è mai esistito,non fatevi infinocchiare da questo energumeno razzista…..

  • meglio essere serva del grande de luca che di genny la carogna e poi cretina lo dici a tua sorella

  • Lecca Lecca il tuo capo GIggino De Magistriis….sei solo un Serva del Re Straniero Borbonee….Borbone Capetingio viene dal Nord…i Normanni erano un popolo Ariano Germanicooo…avevano i capelli Biondi, erano cristiani e parlavano il Latino, successivamente poi usarono il francese….cara Floriana vattene in Spagnaaaa li ci sono ancora i Borbonee…dillo pure a quei buffoni dei Catalani che vogliono l’indipendenza, nel 1500 si unirono ai castigliani e colonizzarono il Sud Italia….ehhh gli assassini Spagnoli ringrazia i “” 6 secoli di sottomissione della REPUBBLICA DEMOCRATICA CIVILISSIMA di Roma”” se gli spagnoli hanno la lingua il Castigliano lo devono al latino, altrimenti parlavano l’Arabo dei loro vicini Marocchini

  • meglio votare chi ci libera da tanti stranieri che stanno arrivando e prenderenna il sopravvento perche non rispettano le regole vogliamo solo stranieri onesti e lavorati chi non lavora fuori come fanno negli altri paesi europei mal’italia non e europa e un paese finto senza regole e tanti perbenisti che predicano bene e razzolano male come i comunisti che sono alla frutta e contestano salvini io voto lega alle prossime

  • Per te Roma può essere anche imperiale per quel “SIGNORE” Roma è solo LADRONA ,Bossi docet

  • FORZA SALVINI LA SALERNO CIVILE è CON TE! VIA LO STRANIERO BORBONE DAL MERIDIONE! NO ALL’EURO,NO ALL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA! VOTA LEGA NORD. by SALERNITANO VERACE

  • SALVINI LA CAROGNAAAA UNITE I LEGHISTI E i NEOBORBONICI, QUELLI SI VOGLIONO BENE INSIEME HANNO LO STESSO INTERESSE, DIVIDERE L’ITALIA…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.